“Mia sorella Flavia Vento ha bisogno di uno psicologo”. La replica: “Vacci tu” - Perizona Magazine

“Mia sorella Flavia Vento ha bisogno di uno psicologo”. La replica: “Vacci tu”

Daniela Vitello

“Mia sorella Flavia Vento ha bisogno di uno psicologo”. La replica: “Vacci tu”

| 27/10/2020

A “Domenica Live” è andato in scena un acceso faccia a faccia tra Flavia e Sabina Vento. Le due sorelle […]

A “Domenica Live” è andato in scena un acceso faccia a faccia tra Flavia e Sabina Vento. Le due sorelle sono ai ferri corti da quando la showgirl è uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”. Flavia ha abbandonato il gioco a 24 ore dall’inizio del programma perché in ansia per uno dei suoi sette cani, malato e in fin di vita. La Vento si è lamentata del fatto che la sua famiglia non l’abbia aiutata.

“Quale uomo può condividere il letto con sette cani?”

“I miei genitori non meritano le cattiverie che ha detto Flavia su di loro in televisione, quella sera ci sono rimasti male e hanno spento la tv – ha dichiarato la sorella Sabina ai giornali – Perché non se ne può più, a 43 anni non si può dare la colpa ai genitori. Quando una persona ha 7 cani, se ne assume la responsabilità. In famiglia abbiamo sempre avuto animali, ma Flavia li umanizza, dorme con loro. Ma quale uomo può condividere il letto con 7 cani? Credo che Flavia sia un po’ sola e che abbia problemi ad interagire con gli altri, anche per questa situazione. Lei è dolce ma anche particolare”.

“Non ho detto nessuna cattiveria nei confronti dei miei genitori e non ho incolpato nessuno della mia uscita dal Grande Fratello Vip – ha replicato Flavia – Il fatto è che mi sentivo responsabile verso in miei cani, in particolare mi mancava Piri, ha 16 anni ed è malato. Da quando ho i cani né mia sorella né i miei genitori mi hanno aiutata. Che ci vadano loro dallo psicologo”.

“Non devo andare dallo psicologo, non ho nessun problema”

“Io sono sconvolta da queste dichiarazioni – ha aggiunto nel salotto di Barbara D’Urso – Non devo andare dallo psicologo perché sono una persona che non ha problemi. Ho smesso di bere grazie alla preghiera”.
“Io sono arrabbiata con lei perchè è uscita dal Grande Fratello – ha spiegato Sabrina – Una volta che hai la possibilità di lavorare, dico che doveva rimanere nella casa. E’ un’occasione. Tutti quanti nella casa hanno consigliato a Flavia di andare da uno psicologo. Non ci sarebbe niente di male. Ci vanno tantissime persone, non è qualcosa di cui vergognarsi”.

“Io non devo andare da nessuno psicologo – ha ribadito la showgirl – Basta con ‘vai dallo psicologo’, ‘fatti curare’, ‘sei scema’. Non ne posso più, è una cosa oltraggiosa nei confronti di una persona sana che ha smesso di bere grazie alla fede, che prega, che si sveglia alle 7 di mattina, che fa una vita regolare, che ha 7 cani e si mantiene da sola. Cara Sabina, tu non mi hai mai aiutato con i cani, né te né i miei genitori. Non te n’è mai fregato niente di loro. Che poi io non dormo con 7 cani sul letto, ma con due”.

“A 43 anni ti sei presa sette cani e ti assumi la responsabilità”

“Io ho un gatto e un compagno – ha sentenziato Sabina – Lei dice che è colpa dei miei genitori se se n’è andata dalla casa del Grande Fratello. A 43 anni ti sei presa 7 cani e ti assumi la responsabilità, non puoi incolpare sempre gli altri. A un certo punto l’alibi cade. Poi è stata aiutata”.

“Quando io avevo veramente bisogno, nessuno della mia famiglia mi è stato vicino – ha insistito l’ex gieffina – Un cane di 16 anni che sta per morire non lo puoi tenere in casa su un divano?”.

“Flavia deve trovare lo spazio per far entrare una persona nella sua vita”

Sabina si è poi espressa sulla castità della sorella: “Io penso che siamo fatti per avere un compagno, per condividere la nostra vita non con 7 cani ma con una persona. Penso che Flavia non si renda conto che bisogna cercare di trovare lo spazio per fare entrare qualcuno nella tua vita, perché non puoi nasconderti dietro sette cani?”.

“Ancora con questa cosa che mi devo trovare un compagno? – ha sbottato Flavia – Non è che un compagno ti dà la felicità. Prima devi trovare la tua felicità. Poi io ho avuto solo uomini sbagliati”.

“Perché non vado a trovarla a casa? Premetto che noi siamo figlie degli stessi genitori ma siamo gli opposti – ha concluso Sabina – Innanzitutto cambia casa come cambia vestiti, ogni 2-3 anni cambia casa. Barbara, vai tu a trovarla una volta e capirai il motivo. Io sono la persona più ordinata di questa terra, Flavia è la persona più disordinata di questa terra. Io non riesco a concepire che sette cani governino in una casa. Non riesco a vedere umanizzate delle situazioni che per me sono surreali. E’ un disordine totale”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965