Fiocco rosa per Mara Carfagna: è nata Vittoria, la sua primogenita - Perizona Magazine

Fiocco rosa per Mara Carfagna: è nata Vittoria, la sua primogenita

Daniela Vitello

Fiocco rosa per Mara Carfagna: è nata Vittoria, la sua primogenita

| 27/10/2020

Mara Carfagna è diventata mamma. Ieri mattina, all’ospedale Gemelli di Roma, la vicepresidente della Camera ha dato alla luce una […]

Mara Carfagna è diventata mamma. Ieri mattina, all’ospedale Gemelli di Roma, la vicepresidente della Camera ha dato alla luce una bambina, Vittoria, frutto del suo amore per l’ex deputato di Fli Alessandro Ruben. La deputata azzurra e l’avvocato sono legati dal 2013. Stando a quanto riporta il sito di Roberto D’Agostino, la primogenita della Carfagna, nata con parto cesareo, è una bimba piena di capelli.

Le nozze lampo annullate dalla Sacra Rota

L’ex ministro per le Pari opportunità del governo Berlusconi ha alle spalle un matrimonio con il costruttore romano Marco Mezzaroma, durato solo un anno. Le nozze sono state annullate dalla Sacra Rota.

“Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica – raccontò in un’intervista a “Chi” nel 2015 – E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino… Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones. Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l’ho vissuta malissimo”.

“Adesso sto bene con Alessandro Ruben. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto”, aggiunse. Il momento giusto è arrivato ed è nata Vittoria.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965