Gerry Scotti positivo al coronavirus: "Contagiato da un parente stretto" - Perizona Magazine

Gerry Scotti positivo al coronavirus: “Contagiato da un parente stretto”

Daniela Vitello

Gerry Scotti positivo al coronavirus: “Contagiato da un parente stretto”

| 26/10/2020

Da ore sul web circolava la notizia di un famosissimo conduttore Mediaset positivo al coronavirus. A lanciare per primo l’indiscrezione, […]

Da ore sul web circolava la notizia di un famosissimo conduttore Mediaset positivo al coronavirus. A lanciare per primo l’indiscrezione, senza svelare l’identità del presentatore, è stato il sito “Dagospia”. A svelare l’arcano è stato invece “Tpi” che ha fatto il nome di Gerry Scotti. “In questo momento si trova a Milano e le sue condizioni sono buone. A quanto pare l’origine dell’infezione sarebbe il contatto con un parente stretto”, ha fatto sapere “Tpi”.

“Sono a casa sotto controllo medico”

Poco fa, Gerry Scotti ha rotto il silenzio sui social e ha confermato la notizia. “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”, ha scritto su Instagram. Secondo le fonti di “Dagospia”, a contagiare il conduttore sarebbe stata la compagna. “Ora rischia di saltare le ultime puntate di ‘Tu sì que vales’ – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – E’ in ballo anche ‘Caduta libera’, mentre il ‘Milionario’ ha chiuso la settimana scorsa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965