Elisabetta Gregoraci in lacrime: "Il giorno prima di entrare al GF Vip avevo deciso di non partire più" - Perizona Magazine

Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Il giorno prima di entrare al GF Vip avevo deciso di non partire più”

Daniela Vitello

Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Il giorno prima di entrare al GF Vip avevo deciso di non partire più”

| 26/10/2020

Al “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci ripercorre commossa gli ultimi istanti in cui ha visto suo figlio Nathan Falco per […]

Al “Grande Fratello Vip”, Elisabetta Gregoraci ripercorre commossa gli ultimi istanti in cui ha visto suo figlio Nathan Falco per l’ultima volta prima di partire per partecipare al programma.

“Per me è stato difficile, per una mamma è tanto difficile – ha confidato alla coinquilina Stefania Orlando – Negli anni mi hanno chiesto di fare dei lavori all’estero, io non sono mai andata per non lasciarlo oppure lo portavo con me quando ancora non aveva la scuola. Una volta mi hanno offerto un lavoro all’estero…un programma televisivo. In soli 20 giorni avremmo registrato tutto ma la data coincideva col suo break e non sono andata. C’è mia sorella ma ha la sua famiglia, i suoi bambini, la sua vita. Poi c’è la tata che è sempre la stessa da 10 anni e poi c’è Flavio”.

“Avevo deciso di non partire più”

“Quando gli ho detto del Grande Fratello…mi viene da piangere – ha proseguito in lacrime – Mi ha detto ‘Ma quanti giorni stai, mamma?’ Gli ho detto ‘tesoro non lo so’. È forte, è un bambino molto indipendente, non è un mammone. Però ti giuro l’ultimo giorno prima che io partissi per venire qua, ho detto ‘non parto più’. ‘Non andare via, mamma’, questo mi ha detto. Perché non è un bambino che dimostra, lui si tiene tutto dentro. Mi ha abbracciato e mi detto ‘Non andare via, aspetta un altro po’, ancora 10 minuti’. Lì sono morta. Però quando l’ho sentito 20 giorni fa era sereno. C’era mia sorella con lui”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965