Giulia De Lellis frequenta l'erede della famiglia di armaioli: lui l'ha già presentata in famiglia - Perizona Magazine

Giulia De Lellis frequenta l’erede della famiglia di armaioli: lui l’ha già presentata in famiglia

Daniela Vitello

Giulia De Lellis frequenta l’erede della famiglia di armaioli: lui l’ha già presentata in famiglia

| 23/10/2020

Dopo l’ennesimo addio ad Andrea Damante, Giulia De Lellis ha un nuovo amore. Si tratta di Carlo Gussalli Beretta, un […]

Dopo l’ennesimo addio ad Andrea Damante, Giulia De Lellis ha un nuovo amore. Si tratta di Carlo Gussalli Beretta, un ricco rampollo appartenente alla famosa dinastia dei fabbricanti d’armi che in passato è stato legato alla modella brasiliana Dayane Mello. Piccolo particolare: Beretta è tra i più cari amici di Damante. I primi rumors su una nuova love story dell’influencer con l’erede della famiglia di armaioli erano circolati ad agosto me lei si era affrettata a smentire la notizia bollandola come fake news. A rilanciarla adesso è il settimanale “Chi” che scrive non solo che i due si frequentano ma anche che Beretta ha presentato la De Lellis in famiglia lo scorso weekend.

Giulia: “Io non ho tradito nessuno”. Ma Damante cancella tutte le loro foto

Ai follower che la accusano di aver tradito Damante con un suo amico, l’influencer replica così: “Io non ho tradito nessuno. La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mai lo sarà! Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno formulate bene la domanda vi prego…Tra un’illazione e una domanda c’è differenza”. “Ricordate che state parlando con me, un po’ mi conoscete. Faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia è vero. Ma con intelligenza e rispetto”, ha aggiunto in una Instagram Story. Qualcosa però non torna perché nel frattempo Damante ha rimosso da Instagram tutte le foto con la De Lellis.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965