Grande Fratello Vip, l'ex velino "chiude" con la Gregoraci che incassa con le lacrime agli occhi - Perizona Magazine

Grande Fratello Vip, l’ex velino “chiude” con la Gregoraci che incassa con le lacrime agli occhi

Daniela Vitello

Grande Fratello Vip, l’ex velino “chiude” con la Gregoraci che incassa con le lacrime agli occhi

| 22/10/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo infiniti tira e molla, quando Elisabetta Gregoraci cominciava ad ammorbidirsi nei confronti di […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo infiniti tira e molla, quando Elisabetta Gregoraci cominciava ad ammorbidirsi nei confronti di Pierpaolo Pretelli (LEGGI QUI), per l’ex moglie di Flavio Briatore arriva la doccia gelata. Stanco di essere friendzonato, l’ex velino ha manifestato l’intenzione di mettere un punto all’amicizia speciale con la showgirl calabrese.

“Ti ho sempre messo davanti a tutto qua – le ha detto sul divano con aria mesta – Prima di Andrea, di Enock, di tutti. E lo rifarei. Non mi pento delle scelte che ho fatto. Se le ho fatte, c’è stato un motivo. C’è stato un senso, a prescindere che è andata così. Ho vissuto tutto in maniera bella e naturale, ho provato delle belle emozioni con te. Probabilmente se non ci fossero stati tutti i paletti che mi hai posto, sarebbe stato un crescendo e mi sarei innamorato di te. Sono sicuro. Il fatto che non ci vedo mai chiarezza, nelle tue cose personali, mi ha fatto decelerare. Io sono uno che mette subito la quinta, invece ho dovuto mettere la prima. Per me è difficilissimo perché non sono così”.

“Questi due giorni ho pensato tanto – ha aggiunto – Queste notti non ho dormito per niente. Ho deciso che è inutile che vado avanti da solo. Tu giustamente hai delle cose tue e non può andare come vorrei io. Menomale che ho decelerato, altrimenti prendevo una tranvata. Sono andato piano piano per cercare di aspettarti, poi le idee me le sono schiarite. Voglio l’affetto per te. Se non posso avere quello che cercavo io, può essere comunque altro”.

Elisabetta Gregoraci ha incassato il colpo con le lacrime agli occhi. Guai a tirare troppo la corda, specie nei rapporti amorosi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965