Dayane Mello, parla il padre di sua figlia: "Rimase subito incinta"

Dayane Mello, parla il padre di sua figlia: “Rimase subito incinta”

Daniela Vitello

Dayane Mello, parla il padre di sua figlia: “Rimase subito incinta”

| 22/10/2020

Volano gli stracci tra Dayane Mello e il suo ex compagno Stefano Sala. La modella brasiliana e il collega si […]

Volano gli stracci tra Dayane Mello e il suo ex compagno Stefano Sala. La modella brasiliana e il collega si sono conosciuti nel 2012 e sono stati legati fino al 2017. Sei anni fa, dal loro amore, è nata Sofia. La bambina è cresciuta con i nonni paterni per scelta dei genitori dal momento che la madre era sempre in giro per il mondo. Oggi Sofia vive con il padre, con la moglie di lui Dasha Dereviankina e con il fratellino nato dalla nuova unione di Sala.

“Con Dayane passione incredibile”

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Stefano Sala vuota il sacco sulla sua storia con Dayane Mello, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”. “L’ho conosciuta sette anni fa e dopo due settimane dal nostro primo incontro è rimasta incinta – racconta – Un fulmine a ciel sereno. Io uscivo da una storia con un’altra modella brasiliana, poi è arrivata lei ed è scoppiata una passione incredibile. Eravamo giovani, contenti e spensierati. Non abbiamo mai avuto il dubbio di dire: ‘Non teniamolo’. Mai!”.

“Non c’era amore, eravamo due perfetti sconosciuti”

“Dopo un anno insieme inizia una grossa crisi e un tira e molla, da parte sua, devastanti – confessa – L’amore era finito, ma oggi lo posso dire, forse non era mai iniziato. Eravamo da sempre due perfetti sconosciuti. C’era una grande passione, questo non lo nego. Ma non c’è mai stato amore. Io sono rimasto abbastanza traumatizzato da questa storia. Sono cresciuto in un piccolo paese, con dei valori, le ho provate tutte per recuperare il rapporto, ma niente. Dopo qualche disguido, chiamiamolo così, ora abbiamo l’affido congiunto di Sofia, ma la bimba vive a casa mia, cresce con me e mi occupo io delle sue spese e dei suoi alimenti, questo sia ben chiaro”.

“La mia ex racconta molte bugie”

Stando ad alcuni rumors messi in circolazione dai telespettatori che seguono h24 il “Grande Fratello Vip”, Dayane – attualmente reclusa nella casa di Cinecittà – avrebbe parlato in termini poco lusinghieri del suo ex e della sua consorte. In particolare, la Mello avrebbe detto di non fidarsi di Stefano e che Dasha non si comporterebbe bene con Sofia. Dichiarazioni che non sono piaciute al modello che si dice deluso.

“Leggo le segnalazioni e ciò che dice. Racconta molte bugie: c’è di mezzo una bambina, sta sbagliando e quando uscirà dovremo discutere molto bene e seriamente di alcune cose poco gradite sia a me sia alla mia famiglia – confida – Mia figlia fa la prima elementare ed è molto sveglia, torna a casa e mi racconta che i suoi compagni le dicono: ‘Ma hai visto tua madre cosa ha detto, cosa ha fatto?’. Mi creda, questa situazione mi fa piangere. Soprattutto perché Dayane ha detto una serie di falsità. Al momento non voglio intervenire pubblicamente, ma se la vicenda dovesse prendere una piega ancora più pesante, saprò come comportarmi. E non scherzo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Dayane Mello lascia tutti di stucco: “Alfonso Signorini mi arrap*”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965