Mauro Corona epurato da "Cartabianca", Bianca Berlinguer: "Se non torna non è per mia scelta" - Perizona Magazine

Mauro Corona epurato da “Cartabianca”, Bianca Berlinguer: “Se non torna non è per mia scelta”

Daniela Vitello

Mauro Corona epurato da “Cartabianca”, Bianca Berlinguer: “Se non torna non è per mia scelta”

| 21/10/2020

Chi ieri sera si è sintonizzato su Rai3 nella speranza di rivedere Mauro Corona a “Cartabianca” è rimasto deluso. Lo […]

Chi ieri sera si è sintonizzato su Rai3 nella speranza di rivedere Mauro Corona a “Cartabianca” è rimasto deluso. Lo scrittore-alpinista è stato epurato dal programma dopo aver dato della “gallina” a Bianca Berlinguer (LEGGI QUI). Corona si è scusato dando la colpa all’astinenza da alcol (LEGGI QUI).

La lotta per liberarsi da questa dipendenza lo renderebbe piuttosto nervoso. Le sue scuse non sono bastate a reintegrarlo nella trasmissione. “Per dovere di onestà, avverto che non è Bianca Berlinguer a vietarmi il rientro a Cartabianca”, ha fatto sapere qualche giorno fa via social. E se lo dice lui, c’è da credergli visto che la stessa conduttrice ha tenuto a precisare che il ritorno in tv di Corona non dipende da lei.

“Ci tengo a dire a tutti che se non è tornato non è per mia scelta e per mia responsabilità – ha puntualizzato la scorsa settimana – L’ho detto: si è comportato in modo molto sbagliato e grave ma si è scusato pubblicamente e privatamente. Io sono assolutamente convinta della buona fede delle sue scuse, lo conosco da un po’, so che è un uomo sincero che non dice bugie”.

Stando a quanto riporta “TvBlog”, “il veto su Corona giungerebbe dai piani alti di viale Mazzini con il Cda Rai che avrebbe puntato i piedi rifiutando per adesso ogni possibilità di ritorno in onda”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965