Luxuria: "Quando ero parlamentare, ho ricevuto avances da un politico sposato" - Perizona Magazine

Luxuria: “Quando ero parlamentare, ho ricevuto avances da un politico sposato”

Daniela Vitello

Luxuria: “Quando ero parlamentare, ho ricevuto avances da un politico sposato”

| 21/10/2020

In un’intervista rilasciata a “Novella 2000”, Vladimir Luxuria ha fatto sapere di essere molto corteggiata. “Credo nel potere della seduzione, […]

In un’intervista rilasciata a “Novella 2000”, Vladimir Luxuria ha fatto sapere di essere molto corteggiata.
“Credo nel potere della seduzione, però sono molto orgogliosa – ha svelato – Mi ferirebbe avere un rifiuto, quindi aspetto sempre che sia lui a compiere il primo passo, dopodiché mi lancio all’assalto. Per capire se un uomo ci sta, basta semplicemente uno sguardo. Ma con molta tattica e moderazione. Sono attratta dal fascino maschile, dalla gentilezza dei modi, ma non sono una che aspetta il principe azzurro a braccia conserte. Se c’è un’occasione, non me la lascio sfuggire. Non sono Belen, ma nel mio piccolo ho avuto qualche pretendente, anche in ambito politico. In alcuni casi ho accettato, in altri ho declinato come succede a tutti”.

L’ex parlamentare ha raccontato un aneddoto risalente alla sua esperienza a Montecitorio: “Davanti alle insistenze divento tranchant. Quando ero parlamentare, un politico sposato con figli mi chiamava continuamente all’interfono, lamentando che non lo avessi salutato né degnato di uno sguardo entrando in aula. Ma non c’era nulla tra di noi, quando ha cominciato a insistere, esagerando, ho recitato la mia formula magica, dicendogli che se avesse continuato, avrei convocato i giornalisti. Non ha più chiamato”.

Luxuria ha anche ammesso di essere stata avvicinata da persone in cerca di raccomandazioni: “Quando ero direttrice artistica del locale Mucca Assassina, alcuni ragazzi molto giovani che volevano entrare nell’entourage dell’animazione o lavorare come pubblica sicurezza, mi hanno fatto capire che erano disponibili a concedersi sessualmente. In politica, invece, molti hanno cercato di sedurmi per chiedere delle raccomandazioni per il figlio. Mentre nel mondo dello spettacolo ci hanno provato pensando che avessi il potere di piazzarli in tv. Ho sempre tenuto queste persone alla larga, credo che la meritocrazia sia la strada più giusta. Ma quando incontro una persona che penso valga e abbia potenzialità, l’aiuto senza problemi e senza pretendere nulla in cambio”.

Infine, l’ex deputata ha tracciato l’identikit del suo uomo ideale: “Non dev’essere paranoico, deve aver risolto i suoi problemi con la sessualità, non deve vergognarsi di frequentare una trans, non dev’essere pantofolaio, mi deve far sorridere e deve spronarmi sempre. Sarò pure all’antica, ma voglio il classico uomo che ti apre la portiera della macchina perché trovo che questi gesti da cavaliere siano il più grande segno di virilità. La virilità è nei gesti non nei genitali”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965