Federica Pellegrini positiva al Covid accompagna la madre a fare il tampone: è polemica - Perizona Magazine

Federica Pellegrini positiva al Covid accompagna la madre a fare il tampone: è polemica

Daniela Vitello

Federica Pellegrini positiva al Covid accompagna la madre a fare il tampone: è polemica

| 21/10/2020

Bufera su Federica Pellegrini, positiva al coronavirus, accusata di aver violato la quarantena per accompagnare la madre a fare il […]

Bufera su Federica Pellegrini, positiva al coronavirus, accusata di aver violato la quarantena per accompagnare la madre a fare il tampone. La campionessa di nuoto, al settimo giorno di isolamento domiciliare, ha rotto il silenzio e ha dato la sua versione dei fatti.

“Ho accompagnato mia mamma a fare il tampone, con distanziamento e mascherina, perchè lei non ha mai guidato a Verona – ha spiegato in una Instagram Story – Ora aspettiamo il risultato e quasi sicuramente sarà positiva ma rispetto a ieri sta già meglio. Io non sono una persona poco responsabile e poco disciplinata, anzi, sono molto responsabile e molto disciplinata. Se sono uscita a portare mia madre a fare il tempone non è perchè l’ho deciso alzandomi la mattina e sono andata a farmi un giro in macchina, ma perché mi ha autorizzato la dottoressa dell’Asl”.

E a proposito delle sue condizioni di salute ha aggiunto: “Nei primi giorni di positività dormivo un sacco, fino a 20 ore al giorno, e non mi è mai mancato l’appetito, anche se non sentivo il gusto del cibo. Ora aspetto per lunedì i risultati del tampone. Incrociamo le dita e speriamo bene, io ce la sto mettendo tutta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965