Barbara D'Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier in diretta - Perizona Magazine

Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier in diretta

Daniela Vitello

Barbara D’Urso, il messaggio inaspettato a Mara Venier in diretta

| 21/10/2020

Da quando Mara Venier è tornata al timone di “Domenica In”, si parla di una presunta rivalità con Barbara D’Urso. […]

Da quando Mara Venier è tornata al timone di “Domenica In”, si parla di una presunta rivalità con Barbara D’Urso. Il programma Mediaset “Domenica Live”, considerati gli ascolti registrati dal competitor, ha battuto in ritirata traslocando in un’altra fascia oraria.

Una serie di like e di frecciatine della “zia Mara” hanno fatto pensare ad una guerra fredda tra le due conduttrice. Ipotesi confermata da alcune considerazioni amare di Barbarella.

“A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me – ha dichiarato la mattatrice di Canale a “Oggi” nel 2018 – Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli. Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo”.

Ieri, in occasione del 70esimo compleanno della Venier, la D’Urso ha sorpreso i telespettatori facendo gli auguri in diretta alla conduttrice veneta. “Devo fare una cosa importante…Io oggi prendo il caffeuccio…guardate con chi? Con Mara! Perché Mara oggi compie 70 anni. Mara, sei una gnocca! Un bacio grande”, ha detto a margine della puntata di “Pomeriggio Cinque”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965