Il milionario iraniano fa causa alla Bonas di "Avanti un Altro" per un milione di euro - Perizona Magazine

Il milionario iraniano fa causa alla Bonas di “Avanti un Altro” per un milione di euro

Daniela Vitello

Il milionario iraniano fa causa alla Bonas di “Avanti un Altro” per un milione di euro

| 20/10/2020

E’ finita in tribunale la breve frequentazione tra la Bonas di “Avanti un Altro” Sara Croce, 22 anni, e il […]

E’ finita in tribunale la breve frequentazione tra la Bonas di “Avanti un Altro” Sara Croce, 22 anni, e il petroliere iraniano Hormoz Vasfi, 54, ex di Taylor Mega. Il magnate attraverso il suo avvocato ha depositato un atto di citazione contro la modella pavese “per aver allacciato una relazione al solo fine di trarne un profitto economico per sé e per la sua famiglia, raggirando le buone intenzioni di un ricchissimo e noto uomo d’affari”. Il milionario, che chiede un risarcimento di oltre un milione di euro, ha chiamato in causa anche la madre della Croce. I due sono stati insieme da ottobre 2019 a giugno 2020.

L’elenco delle spese e dei regali per cui Vasfi chiede adesso un risarcimento è lunga e, come racconta il “Corriere della Sera”, comprende un gioiello di Bulgari da 50mila euro, un orologio e un bracciale Cartier da 34mila euro, una casa in affitto in centro a Milano per poco più di 3mila euro al mese, una vacanza sogno a Disneyland Paris per 7mila euro, cene della Croce con amici e familiari per 6mila euro a sera, la classe business sui Frecciarossa Milano-Roma, una giornata di shopping a Dubai costata 47mila euro, una lavatrice, un lettore Dvd e addirittura alcune confezioni di cialde di caffè. Il milionario parla anche di un presunto tradimento della Bonas con un calciatore che sarebbe alla base della loro rottura.

Sara Croce ha risposto con una querela per stalking. Il legale della Bonas ha precisato che le spese sono state effettuate dal magnate iraniano in piena libertà e per sua precisa volontà. La modella, inoltre, avrebbe restituito – pur non essendo tenuta a farlo -all’ex una Land Rover ricevuta in dono per il suo compleanno.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965