Fabrizio Corona ha il Covid e invita il figlio a casa sua, Nina Moric: "Ho appena chiamato il 112" - Perizona Magazine

Fabrizio Corona ha il Covid e invita il figlio a casa sua, Nina Moric: “Ho appena chiamato il 112”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona ha il Covid e invita il figlio a casa sua, Nina Moric: “Ho appena chiamato il 112”

| 18/10/2020

Nina Moric torna ad attaccare Fabrizio Corona. In una Instagram Story la modella croata racconta che l’ex marito ha invitato […]

Nina Moric torna ad attaccare Fabrizio Corona. In una Instagram Story la modella croata racconta che l’ex marito ha invitato il figlio Carlos (che è tornato a vivere con lei, ndr.) a casa sua, nonostante sia positivo al coronavirus (LEGGI QUI). L’ex re dei paparazzi, che sta scontando gli arresti domiciliari, avrebbe dovuto rispettare l’isolamento  di dieci giorni imposto dalla legge.

“Ho appena chiamato il 112 – fa sapere Nina Moric – perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa, senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo Stories su Instagram”.

“Fabrizio non rispetta non solo le norme sulla quarantena – aggiunge – ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto. La polizia mi ha risposto che ‘non può farci nulla’ e che ha fatto “i controlli dalla centrale e di chiamare mio figlio per farlo a tornare a casa’. Ma cosa vuol dire??? È follia pura. È per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte e purtroppo anche dell’errata e incoerente applicazione della legge. Siamo tutti a rischio”.

“Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose, ma per un padre di quasi 50 è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto più a rischio essendo asmatico”, conclude.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965