Sgarbi: "Nel sesso sono un rapace. Con Franceska del Grande Fratello Vip è durata 18 minuti" - Perizona Magazine

Sgarbi: “Nel sesso sono un rapace. Con Franceska del Grande Fratello Vip è durata 18 minuti”

Daniela Vitello

Sgarbi: “Nel sesso sono un rapace. Con Franceska del Grande Fratello Vip è durata 18 minuti”

| 17/10/2020

“Nel sesso sono un rapace, consumo tutto in 20 minuti”. Vittorio Sgarbi è da bollino rosso mentre parla della sua […]

“Nel sesso sono un rapace, consumo tutto in 20 minuti”. Vittorio Sgarbi è da bollino rosso mentre parla della sua sessualità nel corso di un intervento al programma radiofonico “La Zanzara” su Radio 24. Il critico d’arte torna a parlare del suo incontro con Franceska Pepe, tra i concorrenti dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”. La gieffina nega che ci sia stato qualcosa con Sgarbi ma lui non è dello stesso avviso e racconta un’altra storia.

“Con questa Franceska e altre arrivo lì e vedo una che mi salta addosso con aria affettuosa e poi la porto con me – svela a Giuseppe Cruciani – La prendo e la porto dentro la prima porta, il primo angolo, che nel caso specifico era quella del cesso. E siamo rimasti per diciotto minuti. Durante questi diciotto minuti abbiamo stabilito un rapporto affettivo. Quello che importa nel rapporto con una donna è il punto di cedimento. Vuol dire che lei sarebbe disponibile. Questo è. Poi nel caso specifico lei poi non è voluta venire a dormire con me. Punto”.

Il “sesso senza amore” di Sgarbi non supera mai i 20 minuti, ovvero il limite massimo entro cui la fidanzata Sabrina Colle alla quale è legato da più di 20 anni non lo considera un tradimento. “Se fai una cosa sotto i venti minuti, Sabrina non registra il fatto – spiega il critico d’arte – In quei venti minuti puoi fare tanto. Tra me e questa Franceska c’era un’intesa palese. E Sabrina sotto i venti minuti non registra, c’è la Convenzione di Sabrina. Non le importa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Franceska nega l’intimità con Sgarbi e lui si infuria: “Sei stata un quarto d’ora chiusa in bagno con me”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965