"Guenda, giù le mani da mio marito", Maria Teresa Ruta scopre che la figlia frequenta un uomo sposato - Perizona Magazine

“Guenda, giù le mani da mio marito”, Maria Teresa Ruta scopre che la figlia frequenta un uomo sposato

Daniela Vitello

“Guenda, giù le mani da mio marito”, Maria Teresa Ruta scopre che la figlia frequenta un uomo sposato

| 17/10/2020

Guenda Goria è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” da single dopo essersi lasciata alle spalle una lunga relazione. […]

Guenda Goria è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” da single dopo essersi lasciata alle spalle una lunga relazione. Il suo cuore, però, batte per “un uomo misterioso che arriva dall’Africa”. Ieri sera, durante la decima puntata del reality, Alfonso Signorini l’ha punzecchiata e la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha vuotato il sacco.

“E’ una persona che ho conosciuto da poco tempo con cui abbiamo condiviso dei momenti di difficoltà – ha svelato – Abbiamo condiviso qualcosa di molto particolare perché io sono uscita da una relazione molto lunga e ho ancora tante macerie dentro. Anche lui aveva queste macerie. E’ nata come un’amicizia, lui mi ha detto ‘dalle macerie non si costruisce nulla’. Poco tempo prima di entrare al Grande Fratello, abbiamo cominciato a mettere insieme dei pezzetti di queste macerie e a condividere qualcosa che però è ancora un bocciolo. Ed è la ragione per cui io volevo fare questo percorso da sola. In queste settimane l’ho pensato moltissimo”.

“L’Africa c’entra perché sono rimasta bloccata lì durante il lockdown e ho avuto modo di conoscere una persona che per me è diventata una persona speciale – ha spiegato – Dopo 14 anni non è facile aprire di nuovo il cuore. Prima di farlo volevo capire meglio. Io non ne ho ancora parlato con i miei genitori. Si chiama Telemaco, un nome epico che mi ha colpito immediatamente”.

L’uomo misterioso di Guenda si chiama Telemaco Dell’Aquila, ha 17 anni più di lei e una ex moglie che in questi giorni, attraverso la stampa rosa, sta consigliando caldamente alla gieffina di lasciare in pace la sua famiglia.
“Tu lo sapevi che era sposato?”, ha chiesto Alfonso Signorini.

“Telemaco è separato e non vive più con la moglie dall’1 gennaio e ci sono delle carte scritte – ha replicato Guenda – Ci sono donne che amano mettersi in mostra attraverso la pelle di qualcun altro. Visto che sono una persona pulita, ho incontrato questa donna e le ho detto ‘se volete riprovare, riprovateci’ perché per me era un’amicizia. A questo punto invito lui a parlare e a fare quello che è giusto che faccia. Io sono molto tranquilla e serena ma se qualcun altro vuole mettersi in luce sfruttando la mia pelle, è giusto che la persona di mezzo dica la sua. Loro non vogliono più stare insieme ma, come spesso accade, dal momento che mi sono presa cura di lui in un momento di grande difficoltà, cosa che forse avrebbe potuto fare lei, tante donne vorrebbero che l’uomo che lasciano stesse da solo e non trovasse una serenità con un’altra persona”.

Maria Teresa Ruta ha affermato di non sapere nulla di questa storia: “Io sapevo di questa amicizia. Io e Guenda non ci siamo mai viste fino al giorno in cui siamo entrate qui. Non ci vedevamo dal 2 marzo, non c’è stato modo di parlarne. Telemaco l’ho visto una volta, anni fa. Ha visto Guenda crescere. Io l’ho conosciuto, bella persona, però poi non ci siamo frequentati perché non è il mio tipo d’uomo. Per niente. Ma io sono diversa da mia figlia. Mai pensavo che lei rincontrandolo dopo anni e anni…Lui è molto più giovane di me. L’ho conosciuto per lavoro, mi hanno chiamato per fare una serata e lui era tra gli organizzatori”.

“Se benedirei quest’unione? Assolutamente no! – ha sentenziato – Io vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto. Non ho niente contro Telemaco, però la sua carta d’identità per me è a sfavore. Vorrei che Guenda si divertisse, facesse delle ca***te in vita sua perché non le ha mai fatte. Guenda è una che studia, che si impegna, secondo me deve trovare uno scapestrato”.

“Telemaco, un abbraccio grande grande. Mi manchi tantissimo”, ha chiosato Guenda mostrando di voler fare di testa sua.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965