Enzo Miccio scopre che la sua assistente ha una tresca con lo sposo ed esplode - Video - Perizona Magazine

Enzo Miccio scopre che la sua assistente ha una tresca con lo sposo ed esplode – Video

Daniela Vitello

Enzo Miccio scopre che la sua assistente ha una tresca con lo sposo ed esplode – Video

| 16/10/2020

Enzo Miccio è il re indiscusso dei wedding planner. A lui hanno affidato il giorno più bello della loro vita […]

Enzo Miccio è il re indiscusso dei wedding planner. A lui hanno affidato il giorno più bello della loro vita personaggi del calibro di Valeria Marini, Martina Stella, Filippa Lagerback, Eva Grimaldi ed Elettra Lamborghini. Dove c’è Enzo c’è sempre Carolina, sua inseparabile assistente e amica. Insieme i due hanno partecipato all’ultima edizione di “Pechino Express”. Carolina si occupa dei primi contatti con gli sposi, poi insieme a Enzo affronta la preparazione vera e propria della cerimonia. E’ sempre stata l’arma in più di Miccio fino al giorno in cui “Le Iene” le hanno chiesto di rovinargli per sempre la carriera. Lo scherzo ai danni del wedding planner è andato in onda ieri sera e ha fatto sbellicare dalle risate i telespettatori.

Tutto inizia a Milano, nel mese di luglio. Miccio è al telefono con la sua assistente. “Mi ha contattato questa coppia di sposi, lei di Foggia, lui del Nord – lo avvisa Carolina – e mi sembrano abbastanza importanti. Loro hanno questo palazzo di famiglia e lei ci terrebbe a sposarsi lì. Però è completamente da ristrutturare. Quindi vorrebbe che noi andassimo a vedere questo palazzo”.

Miccio scopre che la sua assistente se la fa con lo sposo

Due settimane dopo, Enzo e Carolina approdano in Puglia per il sopralluogo. In macchina lui apprende che lo sposo si chiama Denny, è un ex di Anna Falchi, e che potrebbe trattarsi di un matrimonio d’interesse con la sposa innamoratissima e lui un po’ meno. Durante il sopralluogo al palazzo di famiglia, Carolina e lo sposo abbandonano la compagnia e si appartano sul balcone per scambiarsi effusioni amorose. Miccio si accorge della scenetta e con lui anche la madre della sposa. Scoppia un putiferio e il re dei wedding planner cerca di placare gli animi. “Se non la vuoi più mia figlia, me lo devi dire”, urla la madre della sposa prima di accusare un malore.

“Ma sei cret*na? Adesso neghiamo tutto”

Miccio vuole chiarire l’accaduto con la sua assistente. I due si chiudono in una stanza e il wedding planner non le manda a dire. “Che ca**o hai combinato?”, le chiede. Carolina confessa il tradimento: “Io li ho visti la prima volta loro due a Milano. Poi lui è tornato a Milano e mi ha chiesto di vederci. L’ho visto altre due volte. Due settimane fa, ci siamo detti ‘Guarda basta, la chiudiamo, è finita’. Ci siamo presi una bella cotta entrambi. “Ti stai frequentando con questo? Ma tu sei scema? – urla Enzo – Che ca**o gli racconto a questi adesso? Potevi evitare di venire, venivo da solo a fare questo sopralluogo. Ma ti pare di farlo davanti alla sposa? Ma tu sei cretina? Ma che ca**o stai combinando? Adesso neghiamo tutto”.

“Carolina non ti riconosco più, fatti un’altra persona”

Nel frattempo, un’amica di famiglia sfonda la porta. “Non è successo niente, tutto si sistema – la rassicura Miccio – Non è vero che si baciavano”. Carolina segue il consiglio di Miccio e nega tutto: “Mi sono seduta perché non mi sentivo bene”. Ma i familiari dei due sposi restano della loro idea. Il wedding planner suggerisce alla sua assistente la strategia difensiva: “Tu devi dire che stavi male, bisogna negare questa cosa fino alla fine. Ma sei impazzita? Andiamo sui giornali. Con tutta la gente che conosco…Con tutti gli uomini che ci sono ti devi pigliare l’uomo di questa? Un cliente? A cui dobbiamo fare un matrimonio”. “Enzo, è una cosa che non sono riuscita a controllare”, sentenzia l’assistente. “Carolina, non ti riconosco più! Non è possibile! Fatti un’altra persona, ca**o! Tu stai qua adesso, non uscire che ti spacco la testa”, urla lui.

“Del matrimonio non mi frega un ca**o, adesso tu devi mentire”

Miccio esce dalla stanza e avanza verso la folla inferocita. “Ho chiarito tutto – spiega – Carolina ha detto che stava poco bene e lui è andato a portarle un bicchier d’acqua”. Ma il gruppo non se la beve e il wedding planner torna mestamente dalla sua assistente. “Questi non ci credono. Tu devi mentire. Del matrimonio non me ne frega un ca**o, tu adesso stai là semi-morente, prendi un bicchiere del ca**o in mano, vieni di là e dì che non stavi bene e che lui ti stava portando un bicchiere d’acqua. Punto”.

Miccio cacciato dal paese

Arrivata al cospetto dei familiari della sposa, Carolina – anziché negare – vuota il sacco: “E’ vero”. Miccio non prende bene la confessione della sua assistente e la spinge fuori dal castello tra le urla dei presenti. Il wedding planner prova a scusarsi con la famiglia e cerca di far capire di essere estraneo al piano dei due amanti fedifraghi mentre Denny è costretto a fuggire insieme a Carolina. Alla discolpa di Enzo non crede nessuno e Miccio viene spinto in macchina e cacciato dal paese.

“Mi avete fatto morire”

In macchina il re dei wedding planner si scaglia come una furia contro i due amanti e si dà alla disperazione appena si rende conto che i parenti della sposa li stanno inseguendo. Ad un certo punto, Carolina gli passa una telefonata importante. E’ la Iena Nicolò De Devitiis che ha una domanda da fargli: “Enzo…scusa… uno ti chiama per organizzare i matrimoni e tu li rovini?”. “Non ho più voce, mi avete fatto morire”, commenta esausto il re dei wedding planner.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965