Gianni Sperti ha fatto coming out a "Uomini e Donne"? Ecco la sua verità - Perizona Magazine

Gianni Sperti ha fatto coming out a “Uomini e Donne”? Ecco la sua verità

Daniela Vitello

Gianni Sperti ha fatto coming out a “Uomini e Donne”? Ecco la sua verità

| 15/10/2020

Gianni Sperti smentisce di aver fatto coming out a “Uomini e Donne”. Ieri aveva fatto molto rumore una frase, declinata […]

Gianni Sperti smentisce di aver fatto coming out a “Uomini e Donne”. Ieri aveva fatto molto rumore una frase, declinata al maschile anziché al femminile, pronunciata dall’opinionista durante una lite con Aurora. “Si è permessa di dirmi: ‘non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti‘, come se io fossi uno che ne passa… TANTI ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante”, aveva detto Gianni. Interpellato da “Trash Italiano”, Sperti ha negato di aver fatto coming out.

“In quel momento in puntata mi sono fermato per non dire una parolaccia – ha spiegato – Ogni tanto mi contengo. ‘Come se ne passassi tanti’… era riferito agli amori in generale. Comunque, ribadisco, non capisco perché l’outing in generale faccia tutto questo rumore mediatico, ancora oggi, nel 2020 e perché il gay deve dichiarare di essere gay e all’etero non viene chiesto. Appare ancor di più una discriminazione. Poi, se viene fatto spontaneamente, per sentirsi meglio con sé stessi, ben venga. Io rispetto le persone per quello che sono senza chiedermi con chi vanno a letto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965