Daniele De Martino, il neomelodico coinvolto in un incidente mortale sulla Palermo-Catania - Perizona Magazine

Daniele De Martino, il neomelodico coinvolto in un incidente mortale sulla Palermo-Catania

Daniela Vitello

Daniele De Martino, il neomelodico coinvolto in un incidente mortale sulla Palermo-Catania

| 15/10/2020

Il neomelodico Daniele De Martino è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale avvenuto ieri sera sull’autostrada A19 Palermo-Catania, tra […]

Il neomelodico Daniele De Martino è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale avvenuto ieri sera sull’autostrada A19 Palermo-Catania, tra Catenanuova e Gerbini. A perdere la vita è stato è Stefano Cardella, 60 anni, zio del cantante palermitano. Due i mezzi coinvolti, una Porsche Cayenne sulla quale viaggiavano zio e nipote e un furgone guidato da un 25enne trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara anche se pare che il furgone abbia urtato contro la Porsche parcheggiata nella corsia d’emergenza.

Sulla pagina Facebook del neomelodico, lo staff ha confermato il coinvolgimento del cantante nel tragico incidente. “Sì è vero, Daniele ha avuto un incidente, ma state tranquilli perché le sue condizioni sono stabili e sta bene – si legge – Purtroppo la persona che stava seduta sul lato passeggero non ce l’ha fatta (…) Daniele verrà operato oggi pomeriggio ma state tranquilli, ritornerà più forte di prima”.

Nella notte, Tony Colombo ha postato un messaggio di cordoglio per l’amico e collega. “Sentite condoglianze alla famiglia”, ha scritto. Lo scorso maggio, i due neomelodici palermitani adottati da Napoli avevano sbancato Youtube con il videoclip del loro primo duetto dal titolo “Si cagnata” (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965