Alessia Marcuzzi: "Il tampone ha dato esito negativo, vi spiego com'è possibile" - Perizona Magazine

Alessia Marcuzzi: “Il tampone ha dato esito negativo, vi spiego com’è possibile”

Daniela Vitello

Alessia Marcuzzi: “Il tampone ha dato esito negativo, vi spiego com’è possibile”

| 15/10/2020

“Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!!”. Alessia Marcuzzi tira un sospiro di sollievo e aggiorna i suoi […]

“Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!!”. Alessia Marcuzzi tira un sospiro di sollievo e aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute via Instagram.

Martedì scorso, la conduttrice Mediaset aveva disertato la puntata de “Le Iene” dopo essere risultata leggermente positiva ad un test rapido effettuato prima di prendere il treno che l’avrebbe portata da Roma a Milano per la diretta. La Marcuzzi aveva saputo che una compagna di scusa della figlia Mia era risultata positiva al coronavirus e per scrupolo aveva fatto un controllo in più prima di partire alla volta del capoluogo lombardo (LEGGI QUI).

“Vi spiego meglio perché ho detto ‘leggermente positivo’ in collegamento alle Iene visto che in molti me lo avete chiesto – scrive Alessia sui social – Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito.

Fortunatamente io sono risultata negativa…sono felicissima! Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia. Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965