Gianni Sperti ha fatto coming out a “Uomini e Donne”? Ecco il video incriminato - Perizona Magazine

Gianni Sperti ha fatto coming out a “Uomini e Donne”? Ecco il video incriminato

Daniela Vitello

Gianni Sperti ha fatto coming out a “Uomini e Donne”? Ecco il video incriminato

| 14/10/2020

Gianni Sperti ha fatto coming out? Non sono pochi a pensarlo dopo aver sentito il discorso fatto dall’opinionista di “Uomini […]

Gianni Sperti ha fatto coming out? Non sono pochi a pensarlo dopo aver sentito il discorso fatto dall’opinionista di “Uomini e Donne” durante la puntata odierna del dating show di Canale 5. A finire sotto la lente d’ingrandimento dei telespettatori una frase che Sperti ha declinato al maschile anziché al femminile durante una lite con Aurora. “Si è permessa di dirmi: ‘non sono come te che ti batte il cuore ogni cinque minuti‘, come se io fossi uno che ne passa… TANTI ogni cinque minuti, quindi è un’offesa molto pesante”, ha detto Gianni.

Prima di pronunciare “TANTI” al posto di “TANTE”, l’opinionista ha fatto una lunga pausa, circostanza che non fa che alimentare i sospetti degli internauti secondo cui dopo averci pensato su Sperti avrebbe deliberatamente declinato la frase al maschile e quindi non si tratterebbe di un lapsus. Da anni circolano pettegolezzi sulla sessualità del ballerino che ha scelto di non replicare.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965