Franceska Pepe, la rivelazione di Signorini: "Un ex molto ricco l'ha cacciata perchè spendeva troppo" - Perizona Magazine

Franceska Pepe, la rivelazione di Signorini: “Un ex molto ricco l’ha cacciata perchè spendeva troppo”

Daniela Vitello

Franceska Pepe, la rivelazione di Signorini: “Un ex molto ricco l’ha cacciata perchè spendeva troppo”

| 14/10/2020

In diretta su “Casa Chi” Alfonso Signorini ha fatto alcune rivelazioni sul passato di Franceska Pepe, tra i concorrenti dell’edizione […]

In diretta su “Casa Chi” Alfonso Signorini ha fatto alcune rivelazioni sul passato di Franceska Pepe, tra i concorrenti dell’edizione in corso del “Grande Fratello Vip”. Nei giorni scorsi il re del gossip aveva spiegato perché l’aveva voluta nel cast pur trattandosi di una perfetta sconosciuta: “Non la conosceva nessuno ma l’ho voluta fortemente e vi spiego perchè: al provino quando l’abbiamo incontrata io le ho detto ‘ma cosa sai fare nella vita?’ Lei mi ha guardato e mi fa: ‘niente… Però so fare una cosa: so spendere i soldi degli altri’. ‘Va bene, ti voglio a tutti i costi!’”.

Franceska: “Ho avuto ex benestanti, mi godo la vita”

Nella casa della Cinecittà, Myriam Catania aveva fatto delle pesanti insinuazioni sul conto di Franceska. “Lei ha scarpe da 3mila euro e il completino da 5mila euro. Come li ha questi soldi? Facendo la modella?”, ha detto l’ex moglie di Argentero. Insinuazioni alle quali la Pepe ha così replicato a “Live – Non è la D’Urso”: “Ho detto che spendo i soldi degli altri? Era una battuta in merito a delle relazioni che ho precedentemente vissuto. Se uno ha un compagno benestante, non è giusto godersi la vita? Può fare delle insinuazioni disgustose sul mio conto, valutandomi per le scarpe che indosso o per la biancheria intima…quando non sa se sto lavorando per quell’azienda o meno. Allora se io devo usare il suo stesso metro di giudizio, cosa dovrei dire dei suoi stivaletti di plastica che non si cambia dalla prima puntata? Che ha preso dal peggiore bar di Caracas. Da quando in qua le persone si valutano in base al prezzo dei vestiti che indossano? E’ veramente una cosa ripugnante”.

Signorini: “Un ex molto ricco l’ha cacciata perché spendeva troppo”

Alfonso Signorini è entrato a gamba tesa nella querelle svelando un episodio inedito del passato di Franceska: “Ha vissuto a lungo a Dubai perché era fidanzata con un americano molto ricco con cui è stata più di un anno, poi lui l’ha cacciata perché lei spendeva troppo. Lei me l’ha ammesso al provino, praticamente non sapeva cosa fare e passava il suo tempo a fare shopping strisciando la carta di credito di lui”.

Signorini: “Non so cosa ci sia di vero dietro Franceska”

“Franceska Pepe è un prototipo di personaggio che nella nostra televisione mancava perché suscita delle reazioni immediate e questo è molto interessante perché significa che non è qualcosa di già visto, il pubblico non c’è abituato – ha aggiunto – Sa scuotere il torpore delle coscienze. La tv di oggi ci ha abituato ad un linguaggio impaludato di politicamente corretto, avere una che invece ti spiazza con delle sciabolate è qualcosa che disarma. Non si può gestire ed è interessante da avere in studio perché dà un’analisi provocatoria che non è mai scontata. Cosa ci sia di vero dietro Franceska però non lo so”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Franceska nega l’intimità con Sgarbi e lui si infuria: “Sei stata un quarto d’ora chiusa in bagno con me”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965