Coronavirus, Alessia Marcuzzi si collega con "Le Iene" e svela come ha scoperto di essere positiva - Perizona Magazine

Coronavirus, Alessia Marcuzzi si collega con “Le Iene” e svela come ha scoperto di essere positiva

Daniela Vitello

Coronavirus, Alessia Marcuzzi si collega con “Le Iene” e svela come ha scoperto di essere positiva

| 14/10/2020

“Alessia stasera non c’è”. Ieri sera a “Le Iene”, in apertura di puntata, la Gialappa’s Band ha annunciato l’assenza di […]

“Alessia stasera non c’è”. Ieri sera a “Le Iene”, in apertura di puntata, la Gialappa’s Band ha annunciato l’assenza di Alessia Marcuzzi. Da alcune ore si vociferava che la conduttrice fosse risultata positiva al Covid-19 e che la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno in quel di Mediaset avesse rivoluzionato la scaletta della trasmissione all’ultimo minuto.

“Quando vengo qua non capisco mai se sono gli scherzi delle Iene o le infamate di voi tre – ha esordito Nicola Savino rimasto solo al timone del programma – E’ tutto vero. Il punto è che ogni martedì noi ci controlliamo per venire qui in assoluta sicurezza e stamattina a uno di questi test Alessia è risultata positiva al Covid. Noi la salutiamo e le mandiamo un bacio”.

“Diciamo anche che in questo momento non ha nessun sintomo”, hanno precisato i Gialappi. “Non ha sintomi, tanto che stamattina quando ha fatto questo test stava andando verso la stazione e sulla scaletta del treno le hanno detto che era positiva ed è tornata a casa. Quindi salutiamo tutti i passeggeri della carrozza 3 economy dell’Intercity Roma-Milano. Siete salvi!”, ha ironizzato Savino. “Economy? Le è venuto anche il braccino corto?”, hanno chiesto i tre comici. “Sono tempi duri per tutti”, ha risposto Savino stando al gioco.

Alessia Marcuzzi si collega con “Le Iene”: “Leggermente positiva al test rapido”

Poco dopo, “Le Iene” si sono collegate in diretta con casa Marcuzzi. Alessia, che è in isolamento, ha spiegato nel dettaglio quanto accaduto: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con me e di conseguenza anche voi considerato che siete molto anziani, per scrupolo dovendo prendere un treno ho detto: faccio il test rapido. Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa mentre io sono risultata leggermente positiva. Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965