Franceska Pepe replica alle insinuazioni di Myriam Catania: "Ho avuto ex benestanti, mi godo la vita" - Perizona Magazine

Franceska Pepe replica alle insinuazioni di Myriam Catania: “Ho avuto ex benestanti, mi godo la vita”

Daniela Vitello

Franceska Pepe replica alle insinuazioni di Myriam Catania: “Ho avuto ex benestanti, mi godo la vita”

| 12/10/2020

Franceska Pepe, ultima eliminata del “Grande Fratello Vip”, contro tutti a “Live – Non è la D’Urso”. La ragazza che […]

Franceska Pepe, ultima eliminata del “Grande Fratello Vip”, contro tutti a “Live – Non è la D’Urso”. La ragazza che quasi nessuno conosceva prima di varcare la porta rossa della casa di Cinecittà ha portato un grande scompiglio tra gli inquilini da lei definiti un branco di matti. La domanda che tutti si pongono è “Franceska è una vittima o una provocatrice?’.

“Se sono una provocatrice? Questo spetta alla gente dirlo, non a me. Io mi sento in pace con me stessa e la notte dormo bene. Quindi ai posteri l’ardua sentenza”, esordisce nel salotto di Barbara D’Urso. “Ma tu come nasci in questo ambiente? Io non ti ho mai visto, figlia mia. Eppure le conosco tutte. Chi sei?”, chiede Giovanni Ciacci. “Io sono sconosciuta e sto bene nella mia anonimità”, replica l’ex gieffina. La marchesa d’Aragona parte all’attacco: “Anonimato si dice, non anonimità. Ma non sa neanche la lingua italiana?”.

Lory Del Santo svela che Franceska ha recitato nella sua webserie “The Lady” ma la Pepe prende subito le distanze: “Diciamo che ero molto giovane e non sapevo quello che stavo facendo. Ero incosciente. Non è che la rinnego, però ormai l’ho fatta e purtroppo ho questa macchia sul mio curriculum. E’ stata la prima e ultima volta che ho recitato. Lory ha dei gusti particolari, tutti suoi. Io ho altri gusti, mi dissocio completamente”.

“Quelle di Myriam Catania sono insinuazioni disgustose”

“Lei ha scarpe da 3mila euro e il completino da 5mila euro. Come li ha questi soldi? Facendo la modella?”, ha insinuato la sua coinquilina Myriam Catania nella casa del “GF Vip”. “Io sono una persona normale, non vado a guardare quanto costa quello che indossa un altro – replica la Pepe a “Live – Non è la D’Urso” – Giudicare qualcuno sulla base delle scarpe descrive chi giudica. Le sto sulle pal*e? Ci credo, è invidiosa perché io sono io e lei è lei. E’ una delle attrici più dotate che abbiamo? Addirittura! Allora siamo messi male. Non giudico il suo operato lavorativo, giudico la persona”.

In collegamento da casa sua, Simona Izzo difende la nipote Myriam Catania: “Hai esordito dicendo che spendi i soldi degli altri e che quello era il tuo lavoro”. “Era una battuta in merito a delle relazioni che ho precedentemente vissuto – spiega l’ex gieffina – Se uno ha un compagno benestante, non è giusto godersi la vita? Può fare delle insinuazioni disgustose sul mio conto, valutandomi per le scarpe che indosso o per la biancheria intima…quando non sa se sto lavorando per quell’azienda o meno. Allora se io devo usare il suo stesso metro di giudizio, cosa dovrei dire dei suoi stivaletti di plastica che non si cambia dalla prima puntata? Che ha preso dal peggiore bar di Caracas. Da quando in qua le persone si valutano in base al prezzo dei vestiti che indossano? E’ veramente una cosa ripugnante”

Alfonso Signorini: “Franceska Pepe? L’ho voluta fortemente”

Durante una puntata di “Casa Chi”, Alfonso Signorini ha svelato perché ha scelto la sconosciuta Franceska Pepe come concorrente del “Grande Fratello Vip”: “Non la conosceva nessuno ma l’ho voluta fortemente e vi spiego perchè: al provino quando l’abbiamo incontrata io le ho detto ‘ma cosa sai fare nella vita?’ Lei mi ha guardato e mi fa: ‘niente… Però so fare una cosa: so spendere i soldi degli altri’. ‘Va bene, ti voglio a tutti i costi!’”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965