Franceska nega l'intimità con Sgarbi e lui si infuria: "Sei stata un quarto d'ora chiusa in bagno con me" - Perizona Magazine

Franceska nega l’intimità con Sgarbi e lui si infuria: “Sei stata un quarto d’ora chiusa in bagno con me”

Daniela Vitello

Franceska nega l’intimità con Sgarbi e lui si infuria: “Sei stata un quarto d’ora chiusa in bagno con me”

| 12/10/2020

Eliminata dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Franceska Pepe è protagonista di un accesissimo “uno contro tutti” a “Live – […]

Eliminata dalla casa del “Grande Fratello Vip”, Franceska Pepe è protagonista di un accesissimo “uno contro tutti” a “Live – Non è la D’Urso”. L’ex gieffina dice la sua sul presunto flirt con Vittorio Sgarbi. E’ stata lei stessa a dichiarare nelle scorse settimane di essere stata fidanzata con il critico d’arte per sette ore, salvo poi ritrattare, anche se nel frattempo era entrata nella casa di Cinecittà come “ex di Sgarbi”.

“La verità è che quando mi hanno chiesto quanto è durata la storia con Vittorio, io ci ho pensato bene e ho detto ‘sette ore’ ma perché tra la cena e la visita alla galleria saranno passate anche meno di sette ore…cinque ore – spiega Franceska nel salotto di Barbara D’Urso – Se abbiamo avuto una storia? Beh, direi di no. Non c’è stato niente. Eravamo a Sanremo, c’erano degli eventi e lui mi ha chiesto di accompagnarlo”.

“Lui però ha detto che a un certo punto ti ha portato dietro un quadro e avete fatto delle cose. E’ vero o non è vero?”, chiede Barbara D’Urso. “Io voglio sapere cosa perché non ho neanche mai baciato Vittorio Sgarbi. Quindi vorrei saperlo da lui”, replica l’ex gieffina. A quel punto la conduttrice invita il critico d’arte a fare il suo ingresso in studio e tra i due parte un botta e risposta incandescente. Come sottolineato dal pubblico a casa, Sgarbi stavolta ha trovato pane per i suoi denti.

Scintille tra Vittorio Sgarbi e Franceska Pepe

Vittorio Sgarbi: “Io sono pieno di testimoni. Io sono andato all’inaugurazione, come ho detto prima non so chi sia Franceska Pepe, vero che è molto bella. Mi viene incontro con un gran sorriso, io le ho chiesto di accompagnarmi, è venuta lei con me. Abbiamo passeggiato, lei era particolarmente delicata, sensibile e a quel punto mentre camminavano alla ricerca dei quadri ho abbandonato il gruppo e mi sono nascosto un po’ fuori. Non ho detto cosa ho fatto. Oggi lei diventa famosa e sono felice per lei”.
Franceska Pepe: “Dì cosa hai fatto, dillo”.
Vittorio Sgarbi: “Ma che devo dire? Cosa è questo tono che hai con me? Sei venuta dietro una porta con me, ho detto che ci siamo trovati in una particolare intimità”.
Franceska Pepe: “Ci siamo baciati?”.
Vittorio Sgarbi: “Ma non me lo ricordo”.

Franceska Pepe: “Come non te lo ricordi? Hai fatto delle dichiarazioni”.
Vittorio Sgarbi: “Il testimone che ti ha visto in un angolo con me c’è. Chiamino lui. Tu sei stata almeno un quarto d’ora in un angolo che poi era un cesso. Quindi non fare la spiritosa”.
Franceska Pepe: “Ma quando? Ma cosa dici! Io in un bagno con te? Vittorio, guarda che ti ricordi male”.
Vittorio Sgarbi: “Mi ricordo perfettamente. Perché vuoi litigare con me?”.
Franceska Pepe: “Siamo stati insieme a cena e a degli eventi. Però la verità devi dirla”.
Vittorio Sgarbi: “Non mi piaci, non ti voglio, non ti volevo. E basta. Però al cesso sei stata con me”.
Franceska Pepe: “Innanzitutto la gentilezza con le donne…non si trattano così. Io non ti ho attaccato, ti ho detto solo di dire la verità. La verità è che non abbiamo mai fatto niente e non ci siamo neanche baciati. Quindi è giusto dire la verità”.
Vittorio Sgarbi: “Sei tu che hai detto che eri fidanzata con me”.
Franceska Pepe: “Tu hai fatto questa gentilezza di fare questo gossip perché magari mi volevi omaggiare e ti sei infatuato quella sera. Io ero lì perché lavoravo a Sky per le trasmissioni sul DopoFestival”.

Vittorio Sgarbi: “Cosa mi importa a me di te?”.
Franceska Pepe: “Infatti…a me neanche di te”.
Vittorio Sgarbi: “Sei tu che hai detto che sei stata con me sette ore. Io non sono stato con te neanche cinque minuti”.
Franceska Pepe: “Bravo”.
Vittorio Sgarbi: “Mi fai schifo”.
Franceska Pepe: “Ricambio! Fai schifo te perché tratti male le donne, mi hai appena lanciato un libro del ca**o che non leggerò mai. Vabbè, ma se ti sei arrabbiato perché non te l’ho data, puoi anche dirlo”.
Vittorio Sgarbi: “Non te l’ho mai chiesta. Tu me l’hai chiesto e non te l’ho dato io”.
Franceska Pepe: “Hai tante fan sfegatate…vai da loro”.
Vittorio Sgarbi: “Sei andata tu al Grande Fratello grazie a me. Poveretta!”.
Franceska Pepe: “Io e Vittorio Sgarbi non ci siamo mai neanche baciati in vita nostra. E’ nata un’amicizia. Ho dichiarato che ero fidanzata con lui per sfruttare il gossip. E allora?”.

Vittorio Sgarbi: “Io non rompo i co***oni a te, povera deficiente. Io non ho fatto altro che raccontare la verità, ci sono i testimoni, almeno cinque persone che bussavano alla porta”.
Franceska Pepe: “Io non mi vergogno di dire la verità”.
Vittorio Sgarbi: “La verità è che ti ho baciato e mi hai anche toccato l’uc**llo”.
Barbara D’Urso: “Alta! Basta! Non ci interessa, non devi andare nei dettagli”.
Franceska Pepe: “Io non ho paura di Sgarbi”.
Vittorio Sgarbi: “Mi sono dovuto sottrarre perché mi aggrediva. Ho dovuto tirarmi indietro perché mi veniva addosso, voleva toccarmi. Io sono stato gentile, ti ho offerta una cena e tu sei una maleducata senza storia. E non rompermi i co***oni”.

Barbara D’Urso: “Franceska, sei stata tu che hai usato l’argomento di Vittorio Sgarbi per entrare al Grande Fratello. Quindi lui ha tutto il diritto di raccontare quello che poi è accaduto”.
Franceska Pepe: “Però dovrebbe raccontare la verità”.
Vittorio Sgarbi: “Racconto la verità. Non è capitato niente perché mi fai schifo. Siamo andati dietro una porta e c’erano i testimoni. Sei stata un quarto d’ora al cesso con me. Chiaro? Vai fuori dai co***oni, fai a fare in c**o. Io pensavo di fare un discorso gentile, con una ragazza carina che è andata al Grande Fratello grazie a questa cosa. Mi hai aggredito, cercavi di stare con me e mi sono tirato indietro. Basta!”.
Barbara D’Urso: “Basta! Non ne parliamo più”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Sgarbi svela cosa c’è stato tra lui e la gieffina: “La portai in un angolo e lei fu libera nell’amarmi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965