Il Divino Otelma porta Francesca Cipriani in tribunale: "Un fulmine a ciel sereno, sono amareggiata" - Perizona Magazine

Il Divino Otelma porta Francesca Cipriani in tribunale: “Un fulmine a ciel sereno, sono amareggiata”

Daniela Vitello

Il Divino Otelma porta Francesca Cipriani in tribunale: “Un fulmine a ciel sereno, sono amareggiata”

| 12/10/2020

“Il Divino Otelma mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. […]

“Il Divino Otelma mi ha scritto una lettera tramite il suo avvocato. Ora si sta sentendo con i miei legali. Non è amicizia questa, mille messaggi e poi mi fa scrivere dall’avvocato? Forse vedo il bene e non è così. Sono molto amareggiata”.

A parlare così in diretta al telefono su RTL102.5 News è Francesca Cipriani.  Nel 2019 la bombastica showgirl partecipò a “L’Isola dei Famosi” con il mago. Durante la prova ricompensa che consisteva nel colpire uno scafo con delle finte polpette lanciate con una fionda, la giunonica Cipriani spinse con troppa foga il Divino che cadde a terra in malo modo spaccandosi la testa. La fronte di Otelma si aprì iniziando a sanguinare e il medico della produzione fu costretto ad intervenire per medicarlo. La clip della Cipriani che “abbatte” il Divino (GUARDA QUI) diventò virale in pochi secondi scatenando meme e commenti ironici.

A distanza di tantissimo tempo, si scopre, il mago ha deciso di portare la showgirl in tribunale proprio in riferimento a quell’incidente. “Un fulmine a ciel sereno tutto ciò perchè eravamo amici, ci sentivamo sempre – racconta l’ex naufraga – Credevo in quel rapporto. Avevamo fatto anche un colloquio con un regista per un progetto di lavoro. C’era lavoro e rispetto, amicizia. Avevo conosciuto sua sorella, mi avevano inviato a Genova e io a Milano. Non so davvero cosa possa essere accaduto. L’ho sentito poco tempo fa, ma era tranquillissimo con me come sempre. Adesso sono molto amareggiata”.

Ieri sera il Divino Otelma e Francesca Cipriani hanno avuto un acceso confronto all’interno dell’ascensore di “Live – Non è la D’Urso”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965