GF Vip, la concorrente arriva in studio in ritardo: "Ho litigato con un'autrice" - Perizona Magazine

GF Vip, la concorrente arriva in studio in ritardo: “Ho litigato con un’autrice”

Daniela Vitello

GF Vip, la concorrente arriva in studio in ritardo: “Ho litigato con un’autrice”

| 10/10/2020

Ieri sera, durante la puntata del “Grande Fratello Vip”, Franceska Pepe – eliminata lunedì scorsa – ha fatto il suo […]

Ieri sera, durante la puntata del “Grande Fratello Vip”, Franceska Pepe – eliminata lunedì scorsa – ha fatto il suo ingresso negli studi Mediaset in ritardo rispetto alla scaletta. “Ma come mai hai ritardato? Mi hanno detto che sei furibonda. Perché?”, ha chiesto Alfonso Signorini. “Ho litigato con un’autrice per un malinteso. Lo sai com’è…quando c’è la tensione della diretta, magari le persone si agitano”, ha replicato la modella lasciando tutti di stucco.
“Ma vi siete menate? Che è successo? Perché avete litigato?”, ha incalzato il conduttore. “No, però ci stavamo andando molto vicino perché non sopporto le mancanze di rispetto – ha ribattuto Franceska – Si è scaldata troppo, mi ha alzato la voce, le ho chiesto chiarimenti ma…”. “E lo so…la Ghergo fa sempre così”, ha ironizzato Signorini chiudendo la parentesi.

Poco dopo, Il re del gossip ha domandato alla Pepe chi fosse secondo lei la più sexy della casa. Ma la più sexy è già uscita”, ha sentenziato lei.

Nelle scorse ore il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ha svelato a “Casa Chi” cosa è accaduto dietro le quinte tra la concorrente e l’autrice: “Praticamente è successo questo… Franceska è rimasta molto male perché la produzione o l’agente non le hanno mandato l’autista per andare in stazione. Cosa che comunque non si fa a nessuno, nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi, non c’è un autista che ti porta in stazione. Io ripeto quello che ci è stato detto. L’agente ci ha detto che lei non vuole più andare al GF, non vuole nemmeno partecipare come pubblico. Tesi confermata dalle storie Instagram dove ha definito tutti ‘vergognosi e casa di pazzi”“.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965