Balotelli rinnega la loro storia, l'ex fidanzata siciliana: "Vorrei dimenticare" - Perizona Magazine

Balotelli rinnega la loro storia, l’ex fidanzata siciliana: “Vorrei dimenticare”

Daniela Vitello

Balotelli rinnega la loro storia, l’ex fidanzata siciliana: “Vorrei dimenticare”

| 10/10/2020

“Penso di aver già dato fin troppa importanza a una persona che secondo me non la meritava”. Alessia Messina liquida […]

“Penso di aver già dato fin troppa importanza a una persona che secondo me non la meritava”. Alessia Messina liquida così la sua love story con Mario Balotelli. Interpellata dal magazine ufficiale di “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5 ha lasciato intendere di non voler più parlare del calciatore con cui nel frattempo sui social sono volati gli stracci. “Non voglio altri polveroni. È una parentesi che vorrei dimenticare”, dice l’ex tentatrice di “Temptation Island”. A sostenerla in questo momento ci sono la sua famiglia e le sue amiche.

Balotelli: “Perché la gente non accetta un no come risposta?”

Dopo essere volato in Sicilia, terra natale di Alessia, ed aver dichiarato al settimanale “Chi” di essere fidanzato, Balotelli ha praticamente rinnegato la sua storia d’amore con la modella. “Perché la gente non accetta un no come risposta? Perché non accetta un rifiuto come risposta? Perché insistono nel rompere e nel parlare di te quando non c’entrano più con la tua vita? Perché? Visibilità? Popolarità? Ignoranza? Soldi? Tutto insieme? Mah! La vita è bella: godetevela senza rompere le p***e. Comunque ragazzi, sono single e sono quasi tre anni che lo sono quindi basta please!”, ha fatto sapere.

Alessia rende pubbliche le chat private: “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata”

La bella siciliana non è rimasta a guardare e ha deciso di “massacrarlo” rendendo pubbliche alcune chat private. “Tu vedrai il vero Mario, Alessia. Tu sei tutto ciò che voglio nella mia vita e in futuro. Capito Alessia?”, le scriveva il calciatore. “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata. Di una popolarità così non ne ho bisogno”, ha aggiunto la Messina rispedendo indietro al mittente l’accusa di essere una in cerca di visibilità.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965