Lo "zio Gerry" diventa nonno, l'annuncio a "Verissimo": "Sarà una femminuccia" - Perizona Magazine

Lo “zio Gerry” diventa nonno, l’annuncio a “Verissimo”: “Sarà una femminuccia”

Daniela Vitello

Lo “zio Gerry” diventa nonno, l’annuncio a “Verissimo”: “Sarà una femminuccia”

| 09/10/2020

“Per voi resterò sempre lo zio Gerry, ma tra poco in famiglia sarò il nonno”. Gerry Scotti, ospite di “Verissimo” […]

“Per voi resterò sempre lo zio Gerry, ma tra poco in famiglia sarò il nonno”. Gerry Scotti, ospite di “Verissimo” nella puntata che andrà in onda sabato 10 ottobre, annuncia che diventerà presto nonno. Ai microfoni del talk show confida: “Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio”.

A Silvia Toffanin, che gli chiede come Edoardo gli abbia dato la bella notizia, Gerry replica: “Ci siamo trovati ai giardini a Milano e lui mi è venuto incontro con uno strano pacchettino che conteneva un ciuccio. Sono molto felice per loro. Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo”.

“Sarà una femminuccia”, annuncia emozionato. Ma sul nome i lavori sono ancora in corso: “Faranno loro”. Infine, su che tipo di nonno sarà, il noto conduttore non ha dubbi: “Mi rimbambirò anch’io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza”.

CHI E’ EDOARDO SCOTTI

Classe 1992, Edoardo è frutto dell’amore tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso. Nato il 10 marzo a Milano, è l’unico figlio del conduttore televisivo. Scotti è sempre stato particolarmente legato al ragazzo e, quando nel 2009 ha divorziato dalla Grosso, il loro legame si è rafforzato ancora di più. Appassionato di cinema, Edoardo ha vissuto e lavorato per molti anni negli Stati Uniti, dove ha seguito vari corsi di regia. Nel 2015 è tornato in Italia per prendere parte a “Lo Show dei Record”, programma condotto con successo da Gerry Scotti. Il regista Roberto Cenci infatti l’ha voluto come inviato speciale dopo che nel 2011 aveva già lavorato dietro le quinte del format televisivo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965