Alessia Fabiani: "Francesco Oppini? Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui" - Perizona Magazine

Alessia Fabiani: “Francesco Oppini? Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui”

Daniela Vitello

Alessia Fabiani: “Francesco Oppini? Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui”

| 09/10/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Francesco Oppini ha fatto riferimento in uno dei suoi racconti all’ex fidanzata Alessia Fabiani. […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Francesco Oppini ha fatto riferimento in uno dei suoi racconti all’ex fidanzata Alessia Fabiani. “L’ho lasciata io, non ci sentiamo più”, ha detto il figlio di Alba Parietti. Nel corso di un intervento al programma radiofonico “Cosa succede in città” in onda su Radio Cusano Campus, l’attrice fa alcune precisazioni in merito.

“Ormai sono passati una ventina d’anni – dichiara l’ex Letterina – Sono felice che abbia ancora questa memoria. Sinceramente non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciato lui, così come il fatto che io gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, io non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica alle rose”.

“Inoltre non è vero che io avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel rapporto – aggiunge – Mi fa strano che lui aveva sempre detto che lui non avrebbe mai fatto tv e io amavo questa cosa. Invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace, evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo”.

Riguardo al suo ritorno in tv dice: “Io in tv faccio solo quello che mi piace e che mi va di fare. Scelgo quello che non è troppo impegnativo, che non va a rompere degli equilibri. Ho trovato la mia serenità in teatro e non mi va di tornare indietro sul personaggio Alessia Fabiani. La tv di oggi ha dei contenuti davvero… semplici, sono stata buona”.

E sui suoi figli: “Quando ho iniziato la mia carriera artistica avevo la stessa età dei figli, 8 anni, chissà che anche loro non possano replicare la mia esperienza. Non c’è niente di studiato e calcolato. Se anche loro avranno una spinta artistica sono contenta perché saprei come indirizzarli. Ma io faccio quello che i miei genitori hanno fatto con me, cioè lasciar decidere a loro cosa vogliono fare”.

“Crescere due gemelli da sola non è stato facile”

L’ex Letterina di “Passaparola” è tornata single cinque anni fa dopo aver messo fine alla sua storia con Fabrizio Cherubini, padre dei suoi figli, i gemellini Kim e Keira.

Abbiamo un rapporto splendido, anche se non nascondo che crescere due gemelli da sola non è per niente facile – ha svelato in un’intervista al settimanale “Chi” – Per il bene di tutti ho preferito mettere un punto. Sono stata molto male e non è stata una decisione facile. La vita, del resto, è anche questo. Oggi voglio nutrirmi solo dell’amore di Kim e Keira. Ho fatto tanti errori, ma loro sono la cosa più bella e giusta che abbia mai fatto”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965