"Hai rotto, sei un incubo", lite furibonda tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando - Perizona Magazine

“Hai rotto, sei un incubo”, lite furibonda tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando

Daniela Vitello

“Hai rotto, sei un incubo”, lite furibonda tra Patrizia De Blanck e Stefania Orlando

| 08/10/2020

Dal kiwi alla patata il passo è breve. Nelle scorse ore, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Stefania Orlando – […]

Dal kiwi alla patata il passo è breve. Nelle scorse ore, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Stefania Orlando – già protagonista di un’accesa discussione con Franceska Pepe per un frutto (LEGGI QUI) – si è scontrata pesantemente con Patrizia De Blanck. E’ accaduto mentre l’ex moglie di Andrea Roncato e Matilde Brandi stavano preparando la tavola con l’occorrente per un happy hour gentilmente offerto dal GF. La contessa non ha atteso il via ai festeggiamenti e ha pensato bene di “rubare” una patatina.

A quel punto la Orlando l’ha bacchettata bonariamente: “Contessa l’ho vista che si sta già mangiando le cose, non si può fare”. “Ma che pal*e, ma perché non ti fai gli affari tuoi? – ha sbottato la nobildonna – Ma che pal*e, ma io devo avere l’incubo dietro le mie spalle? Ma non è possibile. Non rompere le pal*e a me. È fissata con me, mi sono rotta le pal*e”. “Patrizia a un certo punto anche meno, dai su – ha ribattuto Stefania – Non sono fissata con te. Anche un po’ meno tesoro. Io sto dicendo quello che mi hanno detto di dire. Non ti ho detto niente di male. L’ho detto a tutti. Amore, nessuno sta mangiando qua a parte te”.

“Ma a te che ti frega, che ti frega di quello che faccio io? – ha sentenziato la De Blanck – Impicciati dei cavoli tuoi. Io non sto mangiando, sto assaggiando. Fatti i fatti tuoi. Ogni cosa che faccio, la devi puntualizzare. Ogni cosa devo avere il grillo parlante alle calcagna. Io non sono abituata ad avere qualcuno alle calcagna che mi dice fai questo, fai quello. Vai via, allontanati da me”. “Io ti sto alle calcagna? Ma quando mai! Non ti ho detto niente, sei tu che mi hai aggredito”, ha precisato Stefania.

Le lacrime di Stefania Orlando

Profondamente scossa dall’accaduto, la Orlando è scoppiata in lacrime e ha persino chiesto scusa alla contessa: “Non ti volevo mancare di rispetto, non ti volevo perseguitare. Scusa”. Nelle ore precedenti alla lite con la contessa, Stefania aveva avuto un momento di sconforto e aveva manifestato l’intenzione di ritirarsi. “Voglio andare a casa. Ho bisogno di andare a casa. Non servo a niente qui dentro”, aveva detto. “Faresti un torto a tutti noi e a te stessa”, l’aveva consolata Tommaso Zorzi stringendola in un lungo abbraccio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LA LITE TRA STEFANIA ORLANDO E PATRIZIA DE BLANCK (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965