GF Vip, i concorrenti 'massacrano' Lorella Cuccarini: "Non saluta nei corridoi. Meglio Heather Parisi" - Perizona Magazine

GF Vip, i concorrenti ‘massacrano’ Lorella Cuccarini: “Non saluta nei corridoi. Meglio Heather Parisi”

Daniela Vitello

GF Vip, i concorrenti ‘massacrano’ Lorella Cuccarini: “Non saluta nei corridoi. Meglio Heather Parisi”

| 08/10/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip” si parla, anzi si sparla, di Lorella Cuccarini. Matilde Brandi la giudica sul ballo […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip” si parla, anzi si sparla, di Lorella Cuccarini. Matilde Brandi la giudica sul ballo mettendola a confronto con la sua “nemica amatissima” Heather Parisi.

“Heather era il talento vero – sentenzia la Brandi – Heather ballava meglio, ma Lorella Cuccarini aveva la sua sensualità. Heather faceva dei balletti che ancora adesso li vedo e rimango a bocca aperta, faceva delle cose di una tecnica, cose difficilissime. Brava la Parisi, bravissima. Lorella Cuccarini è più inquadrata, Heather invece è sempre stata il bel talento”.

“Loro litigano sui diritti – interviene Tommaso Zorzi – Heather è una super open e chiama quell’altra ‘la ballerina sovranista’. Però nella faida Cuccarini vs Parisi, Cuccarini 0 ed Heather 200. Sui diritti gay si sono battute, una è contro e l’altra è pro. Lorella è Family day e si è espressa contro i matrimoni gay e le adozioni omosessuali“.
Stefania Orlando ricorda l’episodio della lettera al vetriolo inviata dalla Cuccarini alla redazione de “La Vita In Diretta” a poche ore dalla sua ultima puntata nelle vesti conduttrice al fianco di Alberto Matano: “Tra loro due c’è un vero antagonismo, ma dura ancora oggi, se le mandano a dire. (…) A La Vita in Diretta ha mandato una lettera alla redazione dove diceva che si era sentita trattata in modo maschilista da Matano. Quelle della redazione si sono schierate tutte dalla parte di Matano. Tutte le donne erano con lui”.

“Non ne è uscita bene con quella lettera – commenta Maria Teresa Ruta – Comunque è bizzarro che lei si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Il concorrente del “GF Vip” le dà della str***a omofoba, Cuccarini: “Amerei profondamente un figlio gay”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965