Al Bano: "Auguro a Yari e Thea l’amore che abbiamo avuto io e Romina ma con un finale diverso" - Perizona Magazine

Al Bano: “Auguro a Yari e Thea l’amore che abbiamo avuto io e Romina ma con un finale diverso”

Daniela Vitello

Al Bano: “Auguro a Yari e Thea l’amore che abbiamo avuto io e Romina ma con un finale diverso”

| 08/10/2020

“A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un […]

“A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.

In un’intervista a “Oggi”, Al Bano Carrisi parla del suo secondogenito che ha messo su un duo canoro con la nuova fidanzata Thea Crudi (in arte Thea Mantra). Nonostante stiano insieme da poco, Yari, 47 anni, e Thea, 32, sono molto uniti sia nella vita che sul palco e il paragone con i genitori di lui nasce spontaneo.

“Mio padre e mia madre sono stati una coppia talmente potente, powerful, per usare il cognome di lei, che è difficile uscire fuori da quella luce – ha dichiarato Yari in un’intervista al “Corriere della Sera” – Sono il simbolo della coppia e chi vuole trovare una somiglianza con noi si ritrova una strada asfaltata”.

“Se volete davvero paragonarci a mio padre e a mia madre – ha aggiunto – allora facciamo alla coppia degli anni 60-70, prima di Felicità, quando tra loro c’era collaborazione vera, scrivevano pezzi insieme, musica di alta qualità che in Italia non ha mai preso piede, ma all’estero sì (…) Erano dei veri spiriti liberi (…) Vorremmo cantare ‘con’ Al Bano e Romina. Stiamo aspettando di trovare il pezzo giusto, che ci veda coinvolti anima e cuore, al di là di un ritornello”.

Chi è Thea Crudi

Di origine italo-finlandese, Thea Crudi è una cantante olistica ma anche scrittrice, ballerina e maestra di mantra e meditazione. Insomma, sulla carta, la donna perfetta per Yari, musicista e appassionato di filosofia e cultura orientale. I due innamorati, infatti, condividono anche il palcoscenico. In Puglia, ma anche in altre parti d’Italia, si sono esibiti insieme tra concerti meditativi e incontri spirituali.

Thea va molto d’accordo con la “suocera” Romina. “Per me è una cara amica, una donna meravigliosa, un esempio di donna cara e amorevole con la quale condivido l’interesse per la spiritualità”, ha confidato al “Corsera”.
Thea ha svelato di essersi trasferita da Yari a Otranto al secondo incontro: “Mi ha chiesto: tu cosa vuoi fare? E io ho risposto: voglio vivere con te”.

Al Bano sulle nozze con Loredana Lecciso

Nell’intervista ad “Oggi” in cui ha detto la sua sulla storia d’amore del suo secondogenito, Al Bano ha risposto così alla domanda su eventuali progetti di nozze con Loredana Lecciso: “Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un ‘matrimonio di mente’, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965