"Storie Italiane", Alessandra Mussolini perde sangue in diretta - Perizona Magazine

“Storie Italiane”, Alessandra Mussolini perde sangue in diretta

Daniela Vitello

“Storie Italiane”, Alessandra Mussolini perde sangue in diretta

| 07/10/2020

“Sono un po’ stordita per il mal di testa. Il naso è gonfio, un pochino anche gli occhi”. Alessandra Mussolini […]

“Sono un po’ stordita per il mal di testa. Il naso è gonfio, un pochino anche gli occhi”. Alessandra Mussolini è intervenuta in collegamento telefonico a “Storie Italiane” dopo l’incidente di cui è rimasta vittima durante le prove di “Ballando con le stelle”. La Mussolini ha chiarito la dinamica dei fatti discolpando il suo insegnante di danza Maykel Fonts.

“Lui non c’entra niente, la colpa è stata mia – ha svelato – Maykel mi stava facendo vedere la coreografia del balletto. Io mi sono messa dietro mentre lui allargava le braccia e mi ha dato una gomitata forte sul naso. Non mi ha fatto cadere durante una presa, lui è perfetto, l’errore è stato mio. Purtroppo capita! C’è stato subito il sangue forte. Milly (Carlucci, ndr.) è venuta immediatamente. Fortunatamente il naso non è rotto, però non so se posso fare le prove e questo mi mette tensione”.

“Quando metto giù la faccia esce ancora un po’ di sangue dal naso – ha aggiunto scoppiando in lacrime – Scusami Eleonora, non so cosa mi sta succedendo ma è come un crollo. Mi sta prendendo la rabbia”.

“Non ci voleva proprio, lei stava facendo un percorso bellissimo – ha dichiarato Maykel in collegamento video – Peccato per questo incidente. L’ho presa con l’avambraccio sotto il naso, con il gomito glielo avrei spaccato. Però ha perso tanto sangue, ancora oggi ne perde un po’. Ecco perché è un po’ preoccupata e la comprendo. Sono preoccupatissimo. La salute viene prima di tutto ma noi comunque in un modo o nell’altro sabato balleremo”.
Alessandra ha raggiunto il suo insegnante ed è apparsa in video, molto provata e con gli occhi lucidi. “Il setto è gonfio, mi gira la testa, non posso toccarlo – ha raccontato – Milly mi ha detto ‘se non ce la fai questa settimana…’. Però io sento che voglio provarci”.

“Alessandra perde ancora sangue….”, ha sottolineato Eleonora Daniele mentre la Mussolini si allontanava in cerca di un fazzoletto.

Nelle scorse ore, un’altra concorrente ha avuto dei problemi. Si tratta di Rosalinda Celentano costretta a sottoporsi ad una risonanza dopo aver avuto qualche difficoltà al ginocchio.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965