Naike: "Mamma, perchè Celentano veniva da te?". Ornella Muti: "Perchè la moglie stava con qualcun altro" - Perizona Magazine

Naike: “Mamma, perchè Celentano veniva da te?”. Ornella Muti: “Perchè la moglie stava con qualcun altro”

Daniela Vitello

Naike: “Mamma, perchè Celentano veniva da te?”. Ornella Muti: “Perchè la moglie stava con qualcun altro”

| 07/10/2020

Naike Rivelli torna a puntare il dito contro Adriano Celentano. Tra il 1980 e il 1981 la madre Ornella Muti […]

Naike Rivelli torna a puntare il dito contro Adriano Celentano. Tra il 1980 e il 1981 la madre Ornella Muti e il Molleggiato girarono insieme due film cult, “Innamorato pazzo” e “Il bisbetico domato”. L’intesa fu subito fortissima. Nel 2014 Celentano svelò di aver avuto un flirt con la Muti. La rivelazione non è piaciuta all’attrice che nel 2017, in un’intervista a “Il Messaggero”, dichiarò: “L’unica infedeltà della mia vita. Ma Adriano non avrebbe dovuto raccontarlo, tantomeno senza avvertirmi”.

Oggi, in collegamento con il programma “Ogni Mattina” in onda su Tv8, madre e figlia hanno sganciato una vera e propri bomba. “Mamma, voglio farti una domanda – ha esordito Naike – Quando ero piccola, mi ricordo che veniva Adriano Celentano a frequentarci e che in quel periodo tu eri sola perché se non sbaglio non eri ancora sposata con papà. Vero? Eravate in crisi….vero? Quindi tu eri sola anche se nessuno lo sapeva. La domanda è quella che si fa tutto il mondo visto che all’improvviso dal passato due persone (Celentano e consorte, ndr.) escono fuori con una notizia che mamma non avrebbe mai svelato per rispetto alle famiglie e non lo avrebbe fatto senza che loro fossero presenti. Però io sono tua figlia e adesso ti chiedo una cosa. Perché secondo te Adriano Celentano si sentiva così solo?”.

“Perché lei stava da qualcun altro. Così dicevano ma io non lo so, non c’ero. Ero in crisi con mio marito, ci tengo a dirlo perché non voglio passasse per un… visto che è stato un uomo molto importante nella mia vita”, ha replicato Ornella. “Era per chiarire…siccome ne hanno parlato tutti e noi esistiamo – ha precisato la Rivelli – Mamma esiste ed è una gran signora…e la classe non è acqua. Volevo spiegare perché è successa questa cosa…perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano poi così felici. Entrambi avrebbero dovuto portare questo segreto nella tomba, però non è stato così”.  “Perché è finita? Io ricordo che a un certo punto a me è stato detto che non era la cosa giusta e mamma se ne è andata a gambe levate. Poi si è sposata con Federico (Fachinetti, ndr.), ho dei fratelli”, ha concluso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965