Chiara Ferragni e Fedez, l'indiscrezione sul sesso del bebè - Perizona Magazine

Chiara Ferragni e Fedez, l’indiscrezione sul sesso del bebè

Daniela Vitello

Chiara Ferragni e Fedez, l’indiscrezione sul sesso del bebè

| 07/10/2020

Dopo l’annuncio social della gravidanza fatto da Leone, Chiara Ferragni ha iniziato a condividere su Instagram scatti del suo pancino. […]

Dopo l’annuncio social della gravidanza fatto da Leone, Chiara Ferragni ha iniziato a condividere su Instagram scatti del suo pancino. Come già avvenuto per la prima gravidanza, tali immagini hanno suscitato commenti ironici da parti di quanti – pur non essendo in dolce attesa – ritengono di avere più pancia rispetto all’imprenditrice digitale giunta all’11esima settimana.

“La mia pancia dopo la pizza il sabato sera”, “Io in pre ciclo”, “Io dopo il pranzo di Natale”, “Chiara Ferragni incinta ha comunque meno pancia di te che hai il colon irritabile”, “Io dopo aver mangiato ‘all you can eat’”, “Io dopo un bicchiere d’acqua”, scrivono alcuni follower tra i commenti.

Nel frattempo, il settimanale “Oggi” esce in edicola con un’indiscrezione sul sesso del bebè. Secondo quanto riporta il magazine, Chiara Ferragni e Fedez aspettano una femminuccia. Il rapper milanese e la fashion blogger cremonese si sono sposati a Noto l’1 settembre 2018. A marzo dello stesso anno è nato il loro primogenito Leone.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Ecco come Chiara ha scoperto di essere incinta e come i Ferragnez lo hanno detto ai familiari

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965