Federica Pellegrini esce allo scoperto con il cugino di Magnini? Le foto mano nella mano - Perizona Magazine

Federica Pellegrini esce allo scoperto con il cugino di Magnini? Le foto mano nella mano

Daniela Vitello

Federica Pellegrini esce allo scoperto con il cugino di Magnini? Le foto mano nella mano

| 06/10/2020

“Matteo è il mio allenatore. E basta”. Così parlava Federica Pellegrini in un’intervista a “Il Messaggero” poco più di un […]

“Matteo è il mio allenatore. E basta”. Così parlava Federica Pellegrini in un’intervista a “Il Messaggero” poco più di un anno fa a proposito del gossip che la vuole sentimentalmente legata al suo coach Matteo Giunta, cugino del suo ex fidanzato Filippo Magnini.

Sono passati tre anni da quando il settimanale “Oggi” sganciò la bomba e indicò un terzo incomodo quale motivo della rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. A mandare in frantumi la loro liaison, scrisse il magazine all’epoca, sarebbe stato proprio Matteo Giunta.

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Magnini si è legato all’ex velina Giorgia Palmas e i due, innamoratissimi, fanno progetti matrimoniali e sono da poco diventati genitori di Mia. In questi tre anni, invece, la Pellegrini ha scelto il low profile per quanto riguarda la sua vita privata. Nonostante ciò, i rumors su Giunta non si sono placati.

Adesso, la sorpresa. Sul nuovo numero di “Chi”, ecco le immagini in esclusiva di Federica Pellegrini mano nella mano con il suo allenatore Matteo Giunta. E’ la prima volta che la campionessa di nuoto e il suo allenatore si fanno sorprendere in teneri atteggiamenti.

Le foto sono state scattate a Roma, dopo una romantica cena a due nel ristorante stellato “Il Pagliaccio”, al termine di una giornata di allenamenti al Circolo Aniene, dove poi sono rientrati per dormire nella foresteria degli atleti. Un modo per ufficializzare (finalmente) la loro unione?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965