"Domenica In", Giovanna Mezzogiorno disorientata e a disagio? - Perizona Magazine

“Domenica In”, Giovanna Mezzogiorno disorientata e a disagio?

Daniela Vitello

“Domenica In”, Giovanna Mezzogiorno disorientata e a disagio?

| 05/10/2020

Ospite ieri pomeriggio di Mara Venier a “Domenica In”, Giovanna Mezzogiorno è apparsa disorientata e a disagio. A sottolinearlo sono […]

Ospite ieri pomeriggio di Mara Venier a “Domenica In”, Giovanna Mezzogiorno è apparsa disorientata e a disagio. A sottolinearlo sono stati in tanti sui social nel corso di una delle rare interviste dell’attrice. In realtà, la Mezzogiorno non ha mai fatto mistero di essere “allergica” alla tv.

“Andare in trasmissione mi fa soffrire – confidò nel 2017 al “Corriere della Sera” – Sono un pesce fuor d’acqua, non ho i ritmi televisivi, non capisco nulla di quello che accade intorno a me, gli studi mi sembrano trappole”.

Nel corso della sua ospitata a “Domenica In”, l’attrice ha svelato di essere stata sempre molto selettiva rispetto ai ruoli da interpretare. Condizione che si è acuita con la sua maternità (nove anni fa ha dato alla luce due gemelli, ndr.).

“Io ho selezionato tantissimo, quello che ho fatto l’ho fatto dando tutta me stessa – ha confessato – Non è stato facile. Io lavoro da 30 anni. Ho cominciato a 19 anni. In questi ultimi anni ho ridotto ancora di più per i miei bambini, per stare con loro. Sono stata ferma tre anni per loro”.

L’attrice ha poi parlato della grande storia d’amore dei suoi genitori, Vittorio Mezzogiorno e Cecilia Sacchi: “Si sono incontrati da giovani a Segesta durante uno spettacolo teatrale e si sono innamorati. Mia madre ha dedicato la sua vita a lui e non l’ha mai lasciato. E’ stata la sua consulente, anche professionale. Quando è nata mia sorella, frutto di un tradimento, ha accettato anche quello. Io un po’ meno all’inizio perché avevo 14 anni, ero adolescente ed è stato difficile. Però devo dire che con mia sorella adesso ho un rapporto bellissimo. Oggi ho due bellissimi figli e rimpiango che non abbiano conosciuto i miei genitori. Mio padre è scomparso troppo presto, a 51 anni. Ancora oggi tanta gente lo porta nel cuore”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Giovanna Mezzogiorno: “Mio padre ha avuto una figlia da un’altra donna, fu un trauma”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965