Ecco come Chiara ha scoperto di essere incinta e come i Ferragnez lo hanno detto ai familiari - Perizona Magazine

Ecco come Chiara ha scoperto di essere incinta e come i Ferragnez lo hanno detto ai familiari

Daniela Vitello

Ecco come Chiara ha scoperto di essere incinta e come i Ferragnez lo hanno detto ai familiari

| 03/10/2020

Chi li segue sui social, lo sa. Non c’è momento della loro vita, bello o brutto che sia, che i […]

Chi li segue sui social, lo sa. Non c’è momento della loro vita, bello o brutto che sia, che i Ferragnez non condividano con i loro follower. L’ultimo in ordine di tempo è l’attesissima seconda gravidanza dell’imprenditrice digitale che non aveva fatto mistero di voler regalare quanto prima un fratellino o una sorellina a Leone, venuto al mondo a marzo di due anni fa.

Adesso che il secondo royl baby d’Italia è in arrivo, i fan della coppia sono avidi di dettagli. “Mettete il video di quando Chiara ha scoperto di essere incinta”, chiedono a gran voce. E la coppia, neanche a dirlo, li accontenta subito. E’ il 23 luglio 2020, come si evince dalla clip condivisa da Fedez. Il rapper milanese stringe tra le mani il test di gravidanza della moglie. Lei ha gli occhi fissi sul riquadro che a breve darà l’attesissimo responso.

Lui guarda gli occhi di lei mentre filma la scena. “Tu guardi e io in base alla faccia capisco”, dice. L’espressione del viso e i lacrimoni della fashion blogger valgono più di mille parole. Se il video del “big day” in cui Ferragnez hanno appreso che diventeranno genitori bis è strappalacrime, quello in cui annunciano ai familiari la lieta novella è tutto da ridere. Anche se i più sentimentali si sono commossi ugualmente.

Sardegna, fine luglio. Sono presenti quasi tutti: i genitori di Fedez, la mamma, le sorelle e i cognati di Chiara (manca solo il padre di lei, ndr.). Il rapper e l’influencer si inventano un finto TikTok da girare tutti insieme. Alla fine del countdown, come da istruzioni, dovranno ripetere le movenze della coppia. Terminato il conto alla rovescia, spetta a Fedez annunciare che la moglie è incinta.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

CHIARA FERRAGNI SCOPRE DI ESSERE INCINTA (VIDEO)

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI DANNO AI FAMILIARI LA LIETA NOVELLA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965