Belen Rodriguez a cuore aperto: "Non sono più single. Con Stefano ci ho riprovato fino alla fine" - Perizona Magazine

Belen Rodriguez a cuore aperto: “Non sono più single. Con Stefano ci ho riprovato fino alla fine”

Daniela Vitello

Belen Rodriguez a cuore aperto: “Non sono più single. Con Stefano ci ho riprovato fino alla fine”

| 02/10/2020

Belen Rodriguez si racconta in una lunga intervista al IlFattoQuotidiano.it. Dopo mesi di silenzio, la showgirl argentina parla della separazione (la […]

Belen Rodriguez si racconta in una lunga intervista al IlFattoQuotidiano.itDopo mesi di silenzio, la showgirl argentina parla della separazione (la seconda, ndr.) da Stefano De Martino. “Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi – spiega – Trovo sia molto bello provarci fino alla fine. Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte te le dà vita. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all’ultimo respiro da tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta, però ci ho provato. Quando le cose non vanno bisogna continuare e andare avanti, bisogna continuare a sognare”.

Nonostante la delusione, Belen non ha smesso dunque di credere nell’amore. La cronaca rosa la vuole legata sentimentalmente all’hair stylist 25enne Antonino Spinalbese. “Se sono single? No assolutamente no”, ammette. La soubrette ha da poco compiuto 36 anni e il futuro se lo immagina così: “Tra 20 anni mi vedo con più figli in una bella casa in campagna. Magari in mezzo alla natura con tanta musica, vino e amore però scalza, senza tacchi”.

Maria De Filippi e la mancata conduzione del “Grande Fratello”

Nella medesima intervista, Belen parla anche del suo lavoro e si esprime su Maria De Filippi che ha scommesso su di lei a “Tu sì que vales”. “Sono affascinata dalla sua testa, ogni ora che sto con lei imparo delle cose nuove – spiega – La psicologia e l’attenzione che lei riporta in ogni essere umano che si trova di fronte. Fa una sorta di analisi, dedica davvero il suo tempo. Mi ha insegnato a dedicare del tempo a le persone che lo meritano”.

La bella argentina conferma quella che fino a oggi era stata una voce di corridoio, ovvero di essere stata vicina alla conduzione del “Grande Fratello”. Belen confessa di esserci rimasta male ma di aver digerito la scelta come giusta per la sua vita.

Belen su Barbara D’Urso, Giulia De Lellis e Virginia Raffaele

Infine, la showgirl si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Interpellata su Giulia De Lellis con cui sarebbe in pessimi rapporti, risponde di non aver alcun problema con lei dal momento che neanche la conosce. Di Barbara D’Urso, che in passato si è vantata di fare il 22% di share senza parlare o ospitare nessun membro del clan Rodriguez, dice “non sono la fonte della sue sfortune” alludendo agli ascolti non proprio felici degli ultimi tempi. Belen, inoltre, continua a non ridere davanti all’imitazione di Virginia Raffaele. “Ci ha marciato troppo sopra, l’imitazione è sempre goliardica e l’accetto ma io non lo avrei fatto nei suoi confronti”, sentenzia.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965