Elettra Lamborghini svela perché la sorella non era presente alle sue nozze - Perizona Magazine

Elettra Lamborghini svela perché la sorella non era presente alle sue nozze

Daniela Vitello

Elettra Lamborghini svela perché la sorella non era presente alle sue nozze

| 30/09/2020

Al matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack, celebrato sabato scorso sul Lago di Como, era assente Ginevra, una delle sorelle […]

Al matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack, celebrato sabato scorso sul Lago di Como, era assente Ginevra, una delle sorelle della sposa. “Vi auguro davvero il meglio. Avrei voluto esserci anche io”, ha scritto Ginevra su Instagram mentre Elettra pronunciava il suo sì.

Interpellata dal settimanale “Chi” sull’assenza della sorella, la sposa ha così replicato: “Eravamo in pochi ma buoni. Era il mio matrimonio e c’erano tutti quelli che volevo al mio fianco. Accanto a noi c’erano le persone del cuore, solo quelle che desideravamo. Non è mancato nessuno. Chi c’era ha fatto parte della mia vita”.

La “twerking queen” ha aggiunto: “Non pensavo che avrei provato un’emozione così grande. Un concerto? Non è paragonabile. È per questo che con Nick abbiamo deciso che ci risposeremo fra 15 anni per rivivere tutte queste emozioni. Stiamo insieme da tre anni, noi ci sentiamo già una famiglia, ma col tempo la allargheremo sicuramente”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini ha sposato il suo miglior amico, l’album social del sì sul lago di Como

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965