“Buon compleanno super pres”, Francesca Pascale e gli auguri a Silvio Berlusconi - Perizona Magazine

“Buon compleanno super pres”, Francesca Pascale e gli auguri a Silvio Berlusconi

Daniela Vitello

“Buon compleanno super pres”, Francesca Pascale e gli auguri a Silvio Berlusconi

| 30/09/2020

Nel giorno dell’84esimo compleanno di Silvio Berlusconi, tra gli auguri più disparati pervenuti all’ex presidente del Consiglio non sono passati […]

Nel giorno dell’84esimo compleanno di Silvio Berlusconi, tra gli auguri più disparati pervenuti all’ex presidente del Consiglio non sono passati inosservati quelli dell’ex fidanzata Francesca Pascale liquidata lo scorso marzo con un comunicato di Forza Italia.

“Buon compleanno super pres”, ha scritto la Pascale condividendo una foto che la ritrae occhi negli occhi con il leader azzurro durante un brindisi. Uno scatto che mostra complicità e che Francesca ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi a testimoniare che Berlusconi non è più il suo compagno di vita ma è e resterà sempre il suo Presidente.

Le incomprensioni legate all’addio sembrano dunque un lontano ricordo. Come svelato da “Oggi”, la Pascale avrebbe ottenuto da Berlusconi una “buonuscita” da 20 milioni di euro e un mantenimento da un milione l’anno. Per il resto lui si gode la nuova fidanzata 30enne Marta Fascina (LEGGI QUI), lei l’amica Paola Turci da cui sembra ormai inseparabile (LEGGI QUI).

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Francesca Pascale sbarca a Roma nell’appartamento ricevuto in dono da Berlusconi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965