"Hai toccato le mie cose", "Ti rovino", Dayane Mello perde le staffe e rovescia il beauty di Franceska - Perizona Magazine

“Hai toccato le mie cose”, “Ti rovino”, Dayane Mello perde le staffe e rovescia il beauty di Franceska

Daniela Vitello

“Hai toccato le mie cose”, “Ti rovino”, Dayane Mello perde le staffe e rovescia il beauty di Franceska

| 29/09/2020

Nella casa di Cinecittà il pranzo è appena concluso e mentre i vip si occupano della sistemazione della cucina un’accesa […]

Nella casa di Cinecittà il pranzo è appena concluso e mentre i vip si occupano della sistemazione della cucina un’accesa conversazione in zona beauty richiama la loro attezione.

“Non ho toccato le tue cose”, esclama Adua Del Vesco molto nervosa alla coinquilina Franceska Pepe che la accusa ripetutamente di aver aperto il suo beauty. L’attrice molto amareggiata è intenzionata a troncare la conversazione. “Allontanati”, dice Adua a Franceska prima di lasciare la zona beauty.

Dayane Mello e Myriam Catania provano invece a  placare gli animi ma le risposte e il tono di Franceska fanno perdere la pazienza anche a Dayane. “Tu dici che è stata lei? Quindi perché te la prendi con lei? Ti rovino io le tue cose adesso”, urla la modella brasiliana prima di rovesciare a terra con un gesto di stizza il beauty di Franceska.

La Pepe rimane impassibile, si limita a pronunciare un “ma curati” e continua a lamentarsi del poco rispetto in casa. “Se pensi che questo possa apportare qualcosa di buono litiga con tutti”, le fa notare Myriam che poi prova a farla ragionare. “L’hai offesa”, sottolinea l’attrice riferendosi alle accuse rivolte ad Adua.

La conversazione prosegue poi in camera da letto tra Adua, Denis e Dayane. “Lei istiga per mettersi in mostra, non può vivere in collettività”, sentenzia l’attrice siciliana. “Lo fa per trovare un pretesto per uscire in puntata”, è il parere di Denis.

Stefania Orlando raggiunge il gruppo in camera e svela che Franceska poco prima aveva provato a provocare anche lei senza riuscirci. “Poi è venuta da te”, aggiunge rivolgendosi ad Adua.

“Maleducata, falsa, non ti permettere di toccare le mie amiche. Non lo fare. Poi ho preso il suo beauty e le ho rovesciato tutto per terra. Quella non si deve permettere di fare queste cose. Io da oggi non le parlerò più. Purtroppo alla gente piace il trash e le cattiverie e magari la tengono dentro”, afferma Dayane che ancora molto agitata non si spiega come la modella possa riuscire a creare tanto scompiglio ogni giorno.

Francesco Oppini consiglia a Dayane di non esagerare con le reazioni per non fare “il gioco di Franceska”. “Lei vuole apparire in puntata nei filmati e lo fa in mille modi cercando anche gli scontri – spiega il figlio di Alba Parietti – Non dovete cedere a queste cose. Piuttosto venite da me e urlate, o mi strattonate e vi sfogate con me. Davvero sfogatevi con me o Denis”.

Tutti però sembrano ormai concordi nel non cedere più alle provocazioni della coinquilina. Ci riusciranno?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965