Mario Biondi, nata la nona figlia: il suo nome richiama la Sicilia - Perizona Magazine

Mario Biondi, nata la nona figlia: il suo nome richiama la Sicilia

Daniela Vitello

Mario Biondi, nata la nona figlia: il suo nome richiama la Sicilia

| 29/09/2020

Mario Biondi è diventato papà per la nona volta. Ad annunciarlo è stato lui stesso. Lo scorso 26 settembre Romina, […]

Mario Biondi è diventato papà per la nona volta. Ad annunciarlo è stato lui stesso. Lo scorso 26 settembre Romina, la compagna del cantante catanese, ha dato alla luce una bambina chiama Mariaetna. Il nome richiama il noto vulcano e la Sicilia, terra d’origine di Biondi.

Classe 1971, il cantante è già padre di otto figli avuti da tre donne diverse. Dalla prima moglie, la cantante Monica Farina, ha avuto Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. La loro unione è durata 15 anni. Dalla relazione con Giorgia Albarello, modella di origini venete, terza classificata a “Miss Italia” nel 2007, ha avuto la piccola Mia, nata nel 2014. Da Romina, oltre a Mariaetna, ha avuto anche Mil nato nel 2017.

In un’intervista a “Tiscali.it” nel 2018, Biondi spiegò come riesce a conciliare la paternità con la vita da nomade tipica dell’artista. “È una lotta importante e impegnativa che fermamente voglio fare – raccontò – Non voglio che i miei figli crescano con la madre. Voglio essere un padre che partecipa all’educazione e alla loro crescita. Così faccio i salti mortali pur di esserci e pur di vederli (…) In linea di massima cantano e suonano tutti. Il più grande che ha 21 anni suona la batteria, strimpella la chitarra e canta. E le due figlie probabilmente me le porterò in tour per fare le coriste perché cantano. Certo, poi oltre alla musica, in tempi di adolescenza bisogna affrontare anche le ribellioni. Un po’ ti amano, un po’ non ti sopportano. E viceversa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965