GF Vip, Signorini lo bacchetta in diretta e il concorrente sbotta: "Ma allora sei str***o" - Perizona Magazine

GF Vip, Signorini lo bacchetta in diretta e il concorrente sbotta: “Ma allora sei str***o”

Daniela Vitello

GF Vip, Signorini lo bacchetta in diretta e il concorrente sbotta: “Ma allora sei str***o”

| 29/09/2020

Qualche giorno fa, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Tommaso Zorzi – intento ad imitare Barbara D’Urso – si è […]

Qualche giorno fa, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Tommaso Zorzi – intento ad imitare Barbara D’Urso – si è lasciato andare ad una battutaccia nei confronti di Gabriel Garko fresco di coming out. “Benvenuti ad una nuova puntata! Stasera esclusive choc. Nell’ascensore di Live Non è la d’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. Chi dei due porta la gonna?”, ha ironizzato l’influencer mentre si dimenava indossando un paio di scarpe col tacco.

Nel ringraziare i suoi fan dopo l’outing in tv, Garko ha lanciato una frecciatina a Zorzi. “Un grazie speciale…..perché ora grazie al vostro sostegno ri-imparerò a camminare con altre gambe…..e non ho detto tacchi…. (per i più maligni)”, ha scritto su Instagram.

Ieri sera, durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip, Zorzi è stato bacchettato in diretta da Alfonso Signorini. “Non mi è piaciuta affatto la tua ironia che di solito apprezzo molto – ha sottolineato il conduttore – Tu dici che su te stesso puoi dire quello che vuoi, ma che non vuoi che gli altri parlino con te al femminile. Come puoi sapere chi tra Adua e Gabriel Garko porta la gonna? Ci deve essere coerenza e la tua battuta non fa ridere nessuno”.

“Mi danno dell’omofobo? Per me è una roba talmente normale il coming out….che cosa mi si può recriminare a me…l’omofobia?”, ha chiesto Zorzi visibilmente irritato. “A te fa ridere una battuta del genere? Allora scusa.. se Franceska parla di te rivolgendosi al femminile, anche tu sei autorizzato a farti una risata”, ha fatto notare Signorini. “Io non ho parlato di nessuno al femminile”, ha ribattuto l’influencer. “Beh, se dici….’chi dei due tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko porta la gonna?’….francamente non parli al maschile”, ha rilevato il conduttore.

Una volta chiuso il collegamento, Zorzi è sbottato perdendo le staffe. “Io mi sono rotto il ca**o di questo gioco se è così – ha detto ai coinquilini – A me viene a dire questa roba qui sul coming out? Perché ho fatto una battuta? Se il gioco è questo, io me ne vado ora. Cioè, ma allora sei str**zo. Perché allora sei str**zo. Mi fa girare il ca**o questa roba. Ho fatto duemila robe e loro prendono una sola? Un personaggio come me, che fa mille robe e loro prendono un minuto? Se togli tutto e lasci una battuta. Questa è una roba che trovo talmente brutta. Hanno strumentalizzato una battuta. Io non chiedo scusa. No amore, tesoro, amore, non esiste. Se dobbiamo rovinare la vita della gente per fare due punti di share io non ci sto”.

Signorini si è nuovamente collegato con la casa di Cinecittà e ha fatto alcune precisazioni. “Non è che noi stiamo facendo processi a nessuno – ha dichiarato rivolgendosi a Tommaso – Se sei nella casa, come tutti gli altri, è perché ti abbiamo fortemente voluto e perché crediamo in te. Altrimenti saresti stato al palo da un’altra parte. Su 100 ironie, su 100 voli meravigliosi magari uno riesce un po’ meno bene e può magari ferire la sensibilità di tanta gente. Le 100 cose belle magari non le nota nessuno, si nota sempre il pelo nero nella mucca bianca. Quindi è giusto stigmatizzare. E’ giusto avere l’umiltà e il buon senso di dire ‘vabbè….questa cosa non mi è uscita bene’. Nessuno ti vuole processare né vogliamo che tu te ne vada perché sei importantissimo nella casa. Però bisogna avere anche un minimo di senso critico. Nessuno ti accusa di omofobia”.

A quel punto Zorzi – seppure ancora stizzito – ha fatto mea culpa: “Se questa battuta ha urtato la sensibilità di qualcuno allora io chiedo scusa“.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965