Balotelli rinnega la loro storia e l'ex fidanzata siciliana lo "massacra" pubblicando le chat private - Perizona Magazine

Balotelli rinnega la loro storia e l’ex fidanzata siciliana lo “massacra” pubblicando le chat private

Daniela Vitello

Balotelli rinnega la loro storia e l’ex fidanzata siciliana lo “massacra” pubblicando le chat private

| 29/09/2020

Che tirasse aria di crisi dopo circa un mese di frequentazione era già chiaro. Ma che tra Mario Balotelli e […]

Che tirasse aria di crisi dopo circa un mese di frequentazione era già chiaro. Ma che tra Mario Balotelli e Alessia Messina finisse a pesci in faccia era difficile da immaginare. Eppure è quello che è accaduto. Ma andiamo con ordine.

Fino a pochi giorni fa il calciatore e l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” filavano d’amore e d’accordo. Addirittura, come svelato dal settimanale “Chi”, SuperMario era volato in Sicilia, terra d’origine della fidanzata, per conoscere i “suoceri”.

La coppia era stata prima paparazzata a Piazza Armerina dove Alessia è cresciuta e poi avvistata a Taormina. “Sono fidanzato e innamorato, non voglio interferenze”, aveva dichiarato Balotelli al magazine.

Poi qualcosa si è rotto. Le prime avvisaglie di tempesta sono arrivate da Instagram. “Essere single non è una colpa. Essere fidanzati neanche – aveva scritto il calciatore – Ma conoscere una persona che dice di essere A quando, in fondo, è B lo è. Perché bisogna dare il proprio tempo a chi davvero lo merita e lo valorizza. In questo caso la colpa non è loro, ma nostra”.

Immediata la replica dell’ex tentatrice di “Temptation Island”: “’Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai muti per gli errori degli altri’. Discutere, confrontare, dialogare, affrontare i problemi, ammettere colpe, non condannare. Questo vuol dire maturità. Ricomincio da me”.

Ma non è finita qui. Perché lo scontro social è proseguito con lui che forse ha già un’altra. La Messina lo ha scoperto quando su Instagram qualcuno le ha chiesto se fosse lei la donzella immortalata a casa di Balo. “Grazie per avermi fatto vedere una nuova ragazza nella casa di Balotelli, ma non ho più niente a che fare con questo personaggio”, ha sentenziato Alessia.

A quel punto SuperMario, a differenza di quanto da lui stesso dichiarato a “Chi”, ha negato di essere stato fidanzato con lei. “Perché la gente non accetta un no come risposta? Perché non accetta un rifiuto come risposta? Perché insistono nel rompere e nel parlare di te quando non c’entrano più con la tua vita? Perché? Visibilità? Popolarità? Ignoranza? Soldi? Tutto insieme? Mah! La vita è bella: godetevela senza rompere le p***e. Comunque ragazzi, sono single e sono quasi tre anni che lo sono quindi basta please!”, ha fatto sapere.

La bella siciliana non è rimasta a guardare e ha deciso di “massacrarlo” rendendo pubbliche alcune chat private. “Tu vedrai il vero Mario, Alessia. Tu sei tutto ciò che voglio nella mia vita e in futuro. Capito Alessia?”, le scriveva il calciatore. “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata. Di una popolarità così non ne ho bisogno”, ha aggiunto la Messina rispedendo indietro al mittente l’accusa di essere una in cerca di visibilità.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965