Sgarbi svela cosa c'è stato tra lui e la gieffina: "La portai in un angolo e lei fu libera nell'amarmi" - Perizona Magazine

Sgarbi svela cosa c’è stato tra lui e la gieffina: “La portai in un angolo e lei fu libera nell’amarmi”

Daniela Vitello

Sgarbi svela cosa c’è stato tra lui e la gieffina: “La portai in un angolo e lei fu libera nell’amarmi”

| 28/09/2020

Vittorio Sgarbi ha avuto davvero una storia con Franceska Pepe, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”? A confondere […]

Vittorio Sgarbi ha avuto davvero una storia con Franceska Pepe, attualmente reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”? A confondere le acque e alimentare il mistero è stata la stessa modella e influencer.

“La storia con Vittorio è stata davvero una storia importante nella mia vita. E’ durata sette ore”, ha svelato nella clip di presentazione mandata in onda al momento del suo ingresso nella casa di Cinecittà. Una volta dentro, però, Franceska ha dato un’altra versione ai suoi coinquilini. “Io e Sgarbi ci siamo visti un giorno che stavo lavorando come valletta in una trasmissione del Dopofestival – ha raccontato – Mi ha visto e mi ha chiesto gentilmente di accompagnarlo in una galleria d’arte. Una giornalista gli ha chiesto ‘che bella…è la tua fidanzata?’. E lui ha risposto ‘vorrei che lo fosse, comunque sì, è la mia fidanzata’. Vabbè…è stata una cosa montata ad hoc”.

Ieri sera Vittorio Sgarbi ha svelato la sua verità nel salotto di “Live – Non è la D’Urso”. “Scusa Sgarbi, tu sapevi di avere una fidanzata con la quale sei stato sette ore?”, ha chiesto la padrona di casa. “Lei sette ore? Allora il nostro è stato un matrimonio. Noi siamo stati insieme 3-4 mesi, poi sono fuggita, non l’ho tradito”, ha ironizzato Elenoire Casalegno, ex fidanzata del critico d’arte. “Nulla a tavolino – ha confessato Sgarbi – Io andai ad inaugurare una mostra a Sanremo, forse in coincidenza con il Festival. Venne verso di me una donna molto bella e fu talmente libera nell’amarmi….poi a un certo punto io la portai a cena e lì arrivò questa giornalista e costruì questa storia”.

Il critico d’arte ha spiegato cosa c’è stato con la concorrente del “GF Vip”: “Io ad un certo punto isolai i pittori e mi isolai come faccio spesso dietro un angolo con lei e in questo angolo stabilì un’intimità molto affettuosa da cui derivò il ‘fidanzamento’ successivo che finì verso le 6 del mattino. Le dissi ‘vieni a dormire da me’ e lei non venne. Io poi non l’ho più vista. Fu un colpo di fulmine, un istinto immediato…tipo ‘ti voglio’. Delle sette ore dietro il quadro saranno stati 18 minuti. Perché sotto i 20 Sabrina (la fidanzata Sabrina Colle, ndr.) mi perdona. Franceska poi voleva far rimuovere la notizia come fosse una cosa da non ricordare. Quello che mi diverte è che oggi ne parla in televisione. Ha fatto bene a non rimuoverla. Proprio perché è stata ricordata è andata al Grande Fratello”.

L’aneddoto su Gabriel Garko

Nel corso della sua ospitata a “Live – Non è la D’Urso”, Vittorio Sgarbi ha raccontato anche un aneddoto su Gabriel Garko che lo scorso venerdì ha fatto coming out al “Grande Fratello Vip”. “Ero fidanzato con Eva Grimaldi – ha confidato – Lei era innamorata di me come poteva esserlo una donna così piena di personalità. Poi a un certo punto mi tradì con Garko e io ne presi atto. Si innamorò perdutamente di lui e veniva da me parlandomi di lui. Una cosa un po’ irritante! Provai una certa antipatia per lui perché lei mostrava di preferire questo più giovane di me. Allora un giorno andammo da Costanzo e lo maltrattai senza motivo. Lui fece vedere un calendario in cui era completamente nudo e io dissi che era un calendario per uomini, non per donne. Lui reagì come se fosse irritato per aver sentito uno che rivelava una cosa che per lui stesso non doveva essere chiarissima”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965