Paolo Brosio in ospedale in lacrime: "Ho contratto il Covid, ecco perchè non sono entrato al GF Vip" - Perizona Magazine

Paolo Brosio in ospedale in lacrime: “Ho contratto il Covid, ecco perchè non sono entrato al GF Vip”

Daniela Vitello

Paolo Brosio in ospedale in lacrime: “Ho contratto il Covid, ecco perchè non sono entrato al GF Vip”

| 28/09/2020

Paolo Brosio è l’unico concorrente del “Grande Fratello Vip” a non aver ancora varcato la porta rossa della casa di […]

Paolo Brosio è l’unico concorrente del “Grande Fratello Vip” a non aver ancora varcato la porta rossa della casa di Cinecittà. Il suo ingresso era in programma durante la seconda puntata del reality di Canale 5 ma in quell’occasione Alfonso Signorini ha annunciato la sua assenza a causa di un non meglio precisato problema di salute. Oggi è lo stesso Brosio a rompere il silenzio e a svelare in lacrime di avere contratto il coronavirus.

“Oggi 27 settembre 2020 compio 64 anni da solo in ospedale nel reparto isolato off limits anticovid dell’Istituto Clinico Casalpalocco di Roma – scrive su Facebook – Stanotte alle ore 02:05, dopo nove tamponi negativi, tre positivi, una infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio 64esimo compleanno. L’infermiera di turno mi ha avvisato: ‘Tanti auguri Paolo sei negativo’ e io giù a piangere. Oggi è il giorno più bello della mia vita, sono triste, felice, piango, rido dalla gioia, non ho mai mollato, ho sempre confidato in Dio, ho pregato tanto la Madonna e San Pio”.

“Grazie a Endemol e Mediaset che mi hanno seguito con pazienza e affetto facendomi sentire sempre protetto – aggiunge – Grazie ad Alfonso Signorini e ai ragazzi del GF Vip che mi hanno incoraggiato in questi giorni tremendi dove ho visto e sentito i malati soffrire vicino a me. Vipponi vi ho seguito sempre quando ho potuto, grazie per il vostro applauso, mi avete commosso e dato forza. Forse ci vediamo, dai non litigate. Siate sereni, gioiosi e pensate che qui è dura per davvero. Ho visto morire, soffrire, ve lo dico con il cuore in mano. Siate grati a Dio per l’esperienza che state vivendo, fatene tesoro e non vi dimenticate mai di pensare almeno un minuto al giorno ai malati, a chi soffre. Un abbraccio a tutti, spero di potervelo dare di persona. Se Dio vorrà, ora un altro tampone poi torno a vivere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

PAOLO BROSIO IN LACRIME: “HO AVUTO TANTA PAURA” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965