Mara Venier chiama Elisa Isoardi in diretta ma lei risponde mezza nuda - Perizona Magazine

Mara Venier chiama Elisa Isoardi in diretta ma lei risponde mezza nuda

Daniela Vitello

Mara Venier chiama Elisa Isoardi in diretta ma lei risponde mezza nuda

| 28/09/2020

Rimasta orfana de “La prova del cuoco” che ha chiuso i battenti dopo 20 anni, Elisa Isoardi ha travolto i […]

Rimasta orfana de “La prova del cuoco” che ha chiuso i battenti dopo 20 anni, Elisa Isoardi ha travolto i telespettatori con la sua simpatia dopo appena due puntate di “Ballando con le stelle”, trasmissione alla quale partecipa come concorrente.

Ieri pomeriggio a “Domenica In”, durante il talk dedicato al talent di RaiUno condotto da Milly Carlucci, Mara Venier ha ospitato in studio Selvaggia Lucarelli, Alberto Matano e Guillermo Mariotto, tre protagonisti del programma.

Ad un certo punto la conduttrice veneta ha deciso di chiamare in diretta la Isoardi. Dopo diversi squilli e mentre Mariotto dava ormai per certo che non rispondesse (“Quella sta al capezzale di Raimondo Todaro, ndr.), Elisa è apparsa in videochiamata e ha lasciato tutti a bocca aperta.

“Eccolaaaa…guardate com’è? Che bella che è così”, ha sottolineato la “zia Mara”. Appena uscita dalla doccia, la Isoardi era avvolta in un asciugamano. “Ma siete matti!”, ha sentenziato. Quindi rivolta alla Venier ha chiesto: “Senti….ma quando se famo ‘na cacio e pepe?”. “Quando vuoi! Ti aspetto a casa”, ha replicato la conduttrice.

Nella conversazione si è intromessa Selvaggia Lucarelli con una battuta fulminante: “Elisa ma sei sola? Perché l’ultima volta che ti abbiamo visto con un accappatoio non eri sola. Volevo tranquillizzarmi”. Il riferimento è allo scatto social con cui la Isoardi annunciò la fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini.

“Hai ragione”, ha ironizzato Elisa. “Solo che non era in piedi ma sdraiata sul letto. Selvaggia, quella foto l’abbiamo vista tutti. Adesso era sotto la doccia”, ha precisato la “zia Mara”.

Terminato il siparietto con la concorrente di “Ballando con le stelle”, la Venier ha chiamato il marito Nicola Carraro a tradimento. “Mi stai guardando amore? Non stai guardando lo sport…vero?”, ha scherzato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: “Non ti faccio sesso?”, Elisa Isoardi e il ballerino siciliano infiammano “Ballando con le stelle”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965