Antonella Mosetti e Federico Fashion Style, volano extension nello studio di "Live - Non è la D'Urso" - Perizona Magazine

Antonella Mosetti e Federico Fashion Style, volano extension nello studio di “Live – Non è la D’Urso”

Daniela Vitello

Antonella Mosetti e Federico Fashion Style, volano extension nello studio di “Live – Non è la D’Urso”

| 28/09/2020

Da parrucchiere delle star a parrucchiere delle polemiche. Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, protagonista del programma “Il […]

Da parrucchiere delle star a parrucchiere delle polemiche. Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, protagonista del programma “Il Salone delle Meraviglie” in onda su Real Time, è finito nel mirino del Codacons per scarsa trasparenza nel listino prezzi del suo salone romano beccandosi una sanzione di oltre 1000 euro. Come se non bastasse è stato travolto dalle critiche per i suoi conti reputati esorbitanti.

Federico Fashion Style è protagonista di un “uno contro tutti” a “Live – Non è la D’Urso”. Tra i cinque sferati pronti a bacchettarli c’è una sua ex amica, la showgirl Antonella Mosetti. Tra i due è subito lite. “Ciao Anto, menomale che ti vedo qua. Non riesco più a sentirti, mi hai bloccato nel telefono”, esordisce il coiffeur. “Beh, sono veramente tanti anni che noi non ci vediamo. Ti ho bloccato perché mi è arrivata una botta di conto che ancora non ci credo. Eravamo amici! Un conto per delle extension che misi. Quindici anni fa, ti introdussi io in questo mondo”, replica la Mosetti. “No, quindici anni fa ancora non facevo il parrucchiere”, precisa lui.

“Vabbè, dieci! Comunque sono stata la prima, sono venuta ad Anzio, ho fatto i capelli, ho fatto di tutto e di più per te – svela Antonella – Non mi hai mai ringraziato. Nel nostro mondo non lo fa quasi nessuno e non mi hai mai ringraziato. Come ti sei sdebitato poi? Innanzitutto dopo le prime extension che mi hai messo, ho perso completamente i capelli. Avevo i capelli tutti sfibrati e rovinati e ho i filmati”. “Quando una donna si mette e si toglie le extension in continuazione, comunque la sensibilità del capello c’è – si giustifica Federico Fashion Style – Tu mi hai bloccato nel telefono perché ti eri messa delle extension con un preventivo già fatto prima. Non mi dire che ti è arrivata una botta perché ho i messaggi salvati sul telefono. Tu hai accettato il preventivo, la tua carta di credito non passava, diceva transazione non eseguita”.

“Se dici ‘non passava’ vuol dire che vuoi far capire che era vuota – sbotta l’ex star di “Non è la Rai” – Beh, io sono una donna di casa, non ho tanti soldi da buttare in str**zate”. “Gentilmente, ti ho detto ‘vieni un’altra volta, non c’è nessun problema’. Tu mi hai detto ‘ok verrò’, mi hai bloccato nel telefono e sei scomparsa”, confessa il parrucchiere. “Io i soldi te li ho dati tesoro – assicura lei – Sei un grandissimo bugiardo. Tu pecchi di una grande cosa: non sei umile. Sai perché alla gente non piaci? Perché non sei umile. Ti piace parlar male degli altri parrucchieri, attacchi le persone”.

“Sei sicura che non piaccio? Non piaccio alla gente come te che ti vai ad attaccare i capelli e poi dopo non paghi. La verità è che sono un signore e dei tuoi soldi non me ne faccio nulla. Non ho neanche voglia di risponderti. Ciao”, sentenzia il coiffeur. “Quanto costavano queste extension?”, chiede Vladimir Luxuria. “Doveva dare 600 euro ed è sparita. Mi ha bloccato nel telefono”, chiosa Federico Fashion Style.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965