Andrea Belotti diventa papà, la moglie palermitana è incinta: l'annuncio è strappalacrime - Perizona Magazine

Andrea Belotti diventa papà, la moglie palermitana è incinta: l’annuncio è strappalacrime

Daniela Vitello

Andrea Belotti diventa papà, la moglie palermitana è incinta: l’annuncio è strappalacrime

| 27/09/2020

Andrea Belotti e Giorgia Duro diventeranno genitori. A tre anni dal sì celebrato a Palermo, città d’origine di lei, la […]

Andrea Belotti e Giorgia Duro diventeranno genitori. A tre anni dal sì celebrato a Palermo, città d’origine di lei, la coppia dà il lieto annuncio via Instagram con un video strappalacrime con cui svela anche il sesso del bebè. La Duro darà alla luce una bambina.

“Non sarò mai abbastanza grata a Dio per questo immenso dono – scrive a corredo della commovente clip – I nostri occhi sono ormai sempre lucidi ed emozionati e i nostri cuori pieni di un amore nuovo. Io e te amore mio ci siamo stretti più forte che mai e in un istante abbiamo capito che le nostre vite sarebbero cambiate per sempre, io non sarei più stata io e tu non saresti più stato tu…Saremo un Noi, più grande di quello che eravamo già…Aspettando la vita…la Vittoria più bella di sempre”.

Andrea Belotti, detto “il Gallo”, e Giorgia Duro stanno insieme dal 28 dicembre 2014. I due si sono conosciuti e innamorati quando il calciatore, classe ’93, originario di Calcinate, militava nella squadra rosanero. Giorgia Duro ha fatto breccia nel cuore del “Gallo” con i suoi capelli nerissimi, lo sguardo ammaliante e un fisico scolpito e mediterraneo. La bella siciliana è apparsa in alcune trasmissioni sportive locali, è stata “Miss Palermo” nel 2010 ed è arrivata alle pre-finali di “Miss Italia”. Tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di diventare una conduttrice di programmi sportivi. I suoi modelli di riferimento sono Diletta Leotta e Ilaria D’Amico.

Oggi Belotti milita nel Torino e nella Nazionale azzurra. Le nozze sono state celebrate il 15 giugno 2017 nella chiesa di San Francesco di Paola, a Palermo. Il ricevimento, in stile Gattopardo, si è svolto a Villa Tasca. A curare la regia dell’evento una wedding planner d’eccezione: Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965